
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
UN PADRE IN ERBA – UN SESSANTASEIENNE DI TERNI È FINITO AI DOMICILIARI DOPO CHE I CARABINIERI GLI HANNO TROVATO IN CASA PIANTE DI MARIJUANA – DAVANTI AI MILITARI SI È DIFESO COSÌ: “LA COLTIVO PER MIO FIGLIO, CHE NE È UN GRANDE CONSUMATORE. COSÌ EVITO CHE LA COMPRI DA PERSONE POCO RACCOMANDABILI…”
Da www.leggo.it
TERNI - PADRE COLTIVA MARIJUANA IN CASA PER IL FIGLIO
«Coltivo la marijuana per mio figlio, che ne è un grande consumatore. Così evito che la compri da persone poco raccomandabili»: è con queste parole che - secondo quanto riferiscono gli investigatori - si è giustificato un sessantaseienne di Terni, sorpreso dai carabinieri a detenere in casa una serie di piante e 1,2 chili complessivi di stupefacente.
L'uomo, incensurato, è stato posto ai domiciliari, mentre il figlio convivente di 28 anni, già in precedenza segnalato alla prefettura come assuntore, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Il sessantaseienne è stato individuato dai militari della stazione di Terni a conclusione di un'attività di indagine tesa a verificare la presenza di coltivazioni di marijuana nelle campagne nei dintorni del capoluogo. I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione dell'abitazione rurale dell'uomo, trovando in cantina una serie di piante di marijuana appese a testa in giù per l'essiccazione ed altra sostanza già confezionata in barattoli di vetro.
In giardino è stata scoperta anche un'altra pianta di canapa indiana, residuo della coltivazione estiva, dell'altezza di circa due metri. Oltre alla sostanza i militari hanno trovato un bilancino di precisione, una macchina per il sottovuoto ed una bilancia, ritenuti utilizzati utilizzate per il confezionamento in dosi dello stupefacente e la successiva vendita.
torta marijuana
terapie a base di cannabis anche per gli sportivi
marijuana
MARIJUANA
SERRE MARIJUANA 1
marijuana
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…