DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
LA TERRA TREMA IN VENETO - SCOSSA DI TERREMOTO, DI MAGNITUDO 4.2, VICINO A ROVIGO, A UNA PROFONDITÀ DI 20 CHILOMETRI - IL SISMA È STATO AVVERTITO DA BOLOGNA AL TRENTINO - I VIGILI DEL FUOCO NON HANNO RICEVUTO FINORA ALCUNA RICHIESTA DI SOCCORSO, IN SEGUITO ALLA SCOSSA. AL MOMENTO NON CI SAREBBERO DANNI...
SCOSSA DEL 4.2 A ROVIGO, SENTITA DA TRIESTE A BOLOGNA
(ANSA) - TRIESTE, 25 OTT - Una scossa di terremoto, di magnitudo 4.2, si è verificata nei pressi di Calto (Rovigo), a una profondità di 20 chilometri alle 15.45. Il sisma, la cui notizia è stata diffusa dalla Protezione civile Fvg di Palmanova (Udine), è stato registrato dal Centro di Ricerche Sismologiche Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-Ogs di Trieste, ma è stato avvertito anche a Bologna e Modena. Sono in corso le verifiche ma al momento non sono segnalati danni in Veneto o in Emilia Romagna.
TERREMOTO IN VENETO, 'NESSUN DANNO È STATO SEGNALATO'
(ANSA) - VENEZIA, 25 OTT - La sala operativa dei vigili del fuoco di Rovigo segnala di non aver ricevuto alcuna richiesta di soccorso, in seguito alla scossa di terremoto segnalata nel primo pomeriggio di oggi. Al momento risulta qualche telefonata di persone che hanno comunicato di aver sentito la scossa. La sala operativa è presieduta dal comandante dei vigili del fuoco di Rovigo Claudio Fortucci, che al momento esclude criticità.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…