terroristi di hamas interrogati dall esercito israeliano

"HAMAS CI HA PROMESSO UN APPARTAMENTO E 10 MILA DOLLARI PER OGNI RAPITO" - L'ESERCITO ISRAELIANO PUBBLICA I VIDEO DEGLI INTERROGATORI DI ALCUNI TERRORISTI DI HAMAS CHE SONO STATI CATTURATI DOPO L'ATTACCO DEL 7 OTTOBRE: "VOLEVANO IL MAGGIOR NUMERO DI OSTAGGI. ABBIAMO RICEVUTO L’ORDINE DI UCCIDERE, TAGLIARE LE TESTE, MUTILARE E RAPIRE I CIVILI" - SUL CADAVERE DI UN ALTRO TERRORISTA UCCISO DALL'IDF E' STATO TROVATO UN BIGLIETTO CHE RECITAVA: "IL NEMICO È UNA MALATTIA CHE NON HA CURA, TRANNE CHE LA DECAPITAZIONE E L'ESTRAZIONE DI CUORE E FEGATO!" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. "PROMETTEVANO 10.000 DOLLARI PER OGNI RAPITO"

Dal “Corriere della Sera”

 

TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO

Fanno rabbrividire i video, diffusi ieri dall’esercito israeliano, degli interrogatori dei sette terroristi di Hamas catturati durante l’attacco del 7 ottobre. «Dovevamo rapire il maggior numero di persone. A Gaza chiunque porti un ostaggio riceve una paga».

Di quanto? «Un appartamento e 10.000 dollari». Una casa per ogni ostaggio? «Sì». Chi te lo ha detto? «È così che funziona nelle brigate al Qassam, perché volevano il maggior numero di ostaggi». I terroristi ammettono di aver ricevuto dai loro capi l’ordine di «uccidere, tagliare le teste, mutilare e rapire i civili». E dicono: «Ci hanno ingannato».

TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO

 

2. 'DECAPITA E STRAPPA CUORE E FEGATO', IL BIGLIETTO DI HAMAS

(ANSA) - "Sappi che questo tuo nemico è una malattia che non ha cura, tranne che la decapitazione e l'estrazione di cuore e fegato!" E' scritto a mano su un biglietto trovato addosso ad uno dei terroristi di Hamas ucciso lo scorso 7 ottobre nell'assalto ai kibbutz. Biglietto - ha fatto sapere l'esercito israeliano - che gli era stato consegnato prima dell'attacco. "Le parole dei comandanti di Hamas - ha denunciato il portavoce militare - consistono nell'ordine di uccidere gli ebrei e nell'incoraggiamento a decapitare le loro vittime e a strappare loro cuore e fegato".

TERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO massacro di hamas in un kibbutz israelianomassacro di hamas in un kibbutz israelianoTERRORISTI DI HAMAS INTERROGATI DALL ESERCITO ISRAELIANO