milano marittima riviera romagnola

UN TERRORISTA AL SOLE DELLA RIVIERA ROMAGNOLA – YILDIRIM KAYA, 52ENNE TURCO CON PASSAPORTO TEDESCO, RICERCATO DA 24 ANNI PER BANDA ARMATA E ASSOCIAZIONE SOVVERSIVA, È STATO ARRESTATO DAI CARABINIERI IN UN RESORT DI MILANO MARITTIMA. SI STAVA GODENDO UNA VACANZA CON LA FAMIGLIA – KAYA ERA ACCUSATO DI AVER PRESO PARTE AD ASSALTI E ATTENTATI CHE HANNO CAUSATO DIVERSI MORTI. SU DI LUI PENDEVA UN MANDATO DI CATTURA EUROPEO

milano marittima

(ANSA) - Era ricercato da 24 anni per banda armata e associazione sovversiva. Yildirim Kaya, 52enne originario della Turchia ma residente in Germania, è stato arrestato mercoledì scorso dai carabinieri in un resort di Milano Marittima, sul litorale ravennate, nel quale si era recato per un periodo di vacanza.

 

Su di lui pendeva dal 3 luglio 1999 un mandato di cattura europeo per essere estradato nel suo Paese d'origine. È accusato di avere avuto parte in assalti nei quali si erano registrati vari decessi. Ora - come riferito da due quotidiani locali - si trova in carcere a Ravenna.

CARABINIERImilano marittima