aurora tila

"LUI HA COLPITO AURORA E L'HA SPINTA GIU' DAL BALCONE. LEI HA TENTATO DI AGGRAPPARSI ALLA RINGHIERA" - IL TESTIMONE DEL PRESUNTO OMICIDIO DI AURORA TILA RISPONDE ALLE DOMANDE DEL PM E ACCUSA L'EX FIDANZATO 15ENNE DELLA VITTIMA, CHE AVREBBE UCCISO LA RAGAZZA DI 13 ANNI - I DUE ERANO SOLI A CASA DI LEI, A PIACENZA, QUANDO LA GIOVANE E' PRECIPITATA DAL BALCONE DELL'APPARTAMENTO DOVE VIVEVA - DOMANI PARTIRANNO LE ANALISI SUI DISPOSITIVI INFORMATICI...

Aurora: Testimone dichiara, "L’ha spinta giù dal balcone

AURORA TILA

(ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Il testimone che ha fornito indicazioni ritenute decisive per la morte di Aurora ha affermato di aver visto il ragazzo indagato spingere la 13enne dal balcone. Questa testimonianza ha portato la Procura per i minorenni, che coordina le indagini dei carabinieri di Piacenza, a emettere il fermo nei confronti del 15enne.

 

PM: "Aurora ha tentato di aggrapparsi, lui l'ha colpita"

(ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Dopo essere stata spinta oltre la ringhiera del settimo piano del palazzo dove abitava, Aurora ha tentato disperatamente di aggrapparsi alla ringhiera, ma il fidanzato l’avrebbe colpita ripetutamente con le mani per farla cadere.

AURORA TILA - 2

 

Questa è la ricostruzione degli inquirenti, che stanno indagando sull’incidente avvenuto il 25 ottobre a Piacenza, quando la tredicenne è morta dopo un volo di circa otto metri. Il fidanzato 15enne è stato fermato lunedì con l’accusa di omicidio volontario e per possesso di un cacciavite di circa 15 centimetri.

 

Aurora: Iniziano domani le analisi sui telefoni

(ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Domani partiranno le analisi sui dispositivi informatici, tra cui telefoni e altri oggetti sequestrati nell’ambito dell’indagine sulla morte di Aurora, la 13enne precipitata dal suo palazzo a Piacenza. L'accertamento, disposto come incidente probatorio, consentirà alle parti di nominare consulenti.

 

Aurora: Udienza per il fidanzato, presente la madre

AURORA TILA - 1

(ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - È iniziata l’udienza davanti al tribunale per i minorenni di Bologna per il 15enne accusato di aver ucciso Aurora il 25 ottobre a Piacenza. Sono presenti il difensore del ragazzo, avvocato Ettore Maini, e la madre del giovane indagato. Non hanno rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti. La decisione sulla convalida del fermo, disposto lunedì, è attesa nel pomeriggio.