
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
TEXAS DI PIOMBO - SPARI IN UN LICEO DI BELLAIRE, VICINO HOUSTON: MORTO UN 16ENNE. ARRESTATO IL KILLER (CHE SI ERA DATO ALLA FUGA): È UN COMPAGNO DI CLASSE - LA VITTIMA È STATA COLPITA AL PETTO, LA SPARATORIA È AVVENUTA INTORNO ALL’ORA DI USCITA DEGLI STUDENTI
Da corriere.it
Sparatoria in un liceo di Bellaire, in Texas, una città all'interno dell'area metropolitana di Houston. Uno studente di 16 anni è morto e il killer — che si era dato alla fuga — è stato arrestato dalla polizia: è un suo compagno di classe, fermato insieme a un altro ragazzo. La sparatoria è avvenuta intorno alle 16 locali nella Bellaire High School, in una zona residenziale della città. La vittima, colpita al petto, è stata trasportata in ospedale ma non ce l’ha fatta.
La sparatoria è avvenuta intorno all’ora di uscita degli studenti. La Bellaire High School è uno dei licei pubblici più grandi della città, frequentato da 3.450 studenti. Lo studente arrestato e l’altro ragazzo erano nascosti dietro un cassonetto della spazzatura di un supermercato, poco distante dalla scuola. Il killer è stato individuato intorno alle 19:45, ora locale: la fuga è durata 4 ore.
La Bellaire High School rimarrà chiusa mentre proseguono le indagini sull'accaduto. «Le mie più sentite condoglianze ai familiari del ragazzo ucciso e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School», ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…