
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
TEXAS DI PIOMBO - SPARI IN UN LICEO DI BELLAIRE, VICINO HOUSTON: MORTO UN 16ENNE. ARRESTATO IL KILLER (CHE SI ERA DATO ALLA FUGA): È UN COMPAGNO DI CLASSE - LA VITTIMA È STATA COLPITA AL PETTO, LA SPARATORIA È AVVENUTA INTORNO ALL’ORA DI USCITA DEGLI STUDENTI
Da corriere.it
Sparatoria in un liceo di Bellaire, in Texas, una città all'interno dell'area metropolitana di Houston. Uno studente di 16 anni è morto e il killer — che si era dato alla fuga — è stato arrestato dalla polizia: è un suo compagno di classe, fermato insieme a un altro ragazzo. La sparatoria è avvenuta intorno alle 16 locali nella Bellaire High School, in una zona residenziale della città. La vittima, colpita al petto, è stata trasportata in ospedale ma non ce l’ha fatta.
La sparatoria è avvenuta intorno all’ora di uscita degli studenti. La Bellaire High School è uno dei licei pubblici più grandi della città, frequentato da 3.450 studenti. Lo studente arrestato e l’altro ragazzo erano nascosti dietro un cassonetto della spazzatura di un supermercato, poco distante dalla scuola. Il killer è stato individuato intorno alle 19:45, ora locale: la fuga è durata 4 ore.
La Bellaire High School rimarrà chiusa mentre proseguono le indagini sull'accaduto. «Le mie più sentite condoglianze ai familiari del ragazzo ucciso e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School», ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…