
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
Da “la Stampa”
Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato dalla polizia di Wakayama, vicino a Osaka, per aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni.
L’episodio è accaduto mercoledì pomeriggio su un treno della JrKisei Line in quello che, secondo gli inquirenti, potrebbe configurarsi come un caso di molestie in base alla normativa di contrasto a «oltraggio e atti osceni». La notizia è rimbalzata sui social network in Giappone, trasformandosi in «the Italian Kiss», ed è diventata una delle news più ricercate e lette.
schermata 2015 03 06 a 17.56.55
L’uomo, in base a quanto riferito dalla polizia locale, è nel Sol Levante da fine febbraio con un visto turistico. La giustificazione del gesto sarebbe stata quella di «un semplice saluto, ignorando che potesse essere contrario alle norme giapponesi».
L’episodio è stato preceduto pochi giorni prima, il 2 e il 3 marzo, da tre o quattro casi «di atti osceni e violenti» che, sempre nella stessa area hanno visto tra i sospettati cittadini stranieri.
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…