RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
Da “la Stampa”
Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato dalla polizia di Wakayama, vicino a Osaka, per aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni.
L’episodio è accaduto mercoledì pomeriggio su un treno della JrKisei Line in quello che, secondo gli inquirenti, potrebbe configurarsi come un caso di molestie in base alla normativa di contrasto a «oltraggio e atti osceni». La notizia è rimbalzata sui social network in Giappone, trasformandosi in «the Italian Kiss», ed è diventata una delle news più ricercate e lette.
schermata 2015 03 06 a 17.56.55
L’uomo, in base a quanto riferito dalla polizia locale, è nel Sol Levante da fine febbraio con un visto turistico. La giustificazione del gesto sarebbe stata quella di «un semplice saluto, ignorando che potesse essere contrario alle norme giapponesi».
L’episodio è stato preceduto pochi giorni prima, il 2 e il 3 marzo, da tre o quattro casi «di atti osceni e violenti» che, sempre nella stessa area hanno visto tra i sospettati cittadini stranieri.
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…