DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Gilberto Bazoli per milano.corriere.it
Ha lasciato l’auto nell’area dei lavori per le nuove strisce blu e se l’è ritrovata... strisciata di blu. L’incubo di ogni automobilista si è avverato martedì mattina a Crema. In varie zone della città sono cominciati gli interventi per il rifacimento delle strisce della sosta a pagamento, e per tutta la durata dei cantieri la sosta, ovviamente, è vietata. La proprietaria di un fuoristrada Range Rover bianco non lo sapeva o non se n’è accorta, fatto sta che ha parcheggiato in via Santa Chiara, una delle zone off limits.
Al ritorno lo choc: non la multa, che già sarebbe stata una sgradita sorpresa, ma la vettura tutta imbrattata di vernice blu. Le immagini del vandalismo, voluto o fortuito, sono diventate virali e si è cominciato a parlare di dispetto o ritorsione degli operai. Le voci sono arrivate ai piani alti del Comune di Crema, che ha deciso di prendere posizione e chiarire l’accaduto con un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dell’amministrazione.
Titolo: «Nessun vendicatore blu, ma una rottura accidentale».L’amministrazione spiega che dietro l’accaduto non c’è nessuna «vendetta» contro la proprietaria del Range Rover bianco ma solo «il guasto del tubo di un macchinario, che ha una sua pressione interna e ha schizzato il colorante in modo incontrollato. La proprietaria dell’automobile è già stata contattata e la Gestopark, che ha appaltato i lavori a una ditta, ci ha aggiornati: l’assicurazione è già scesa sul luogo, verrà calcolato il danno e l'azienda rifonderà». Il Comune approfitta del «piccolo incidente» per ricordare che i lavori proseguono fino al 19 aprile: automobilisti avvisati...
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…