gorilla cbc00000578-904_636x400

TIRA FUORI LA BANANA! – LE GIAPPONESI VANNO PAZZE PER SHABANI, UN TENEBROSO GORILLA AUSTRALIANO. IL SUO FASCINO, A META’ STRADA TRA MIKE TYSON E BRAD PITT, SEMBRA CAPACE DI RISVEGLIARE I PIU’ RECONDITI ISTINTI “ANIMALI” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sarah Michael per http://www.dailymail.co.uk

 

 

ILl cuore delle giapponesi batte per un gorilla. Shabani è nato in Australia ma ora vive nello zoo di Nagoya, in Giappone, dove la sua bellezza sta attirando visitatori da tutto il paese. Non solo bello ma anche interessante, Shabani è un Gorilla di Pianura Occidentale cosmopolita: è nato in Olanda, cresciuto allo zoo Taronga di Sidney e poi trasferito in Giappone nel 2007.

 

 

shabani9shabani9

Gli addetti dello zoo sostengono che ci sia stato un netto incremento di pubblico femminile da quando Shabani è arrivato, anche grazie alla pubblicità che le donne gli fanno su twitter, postando foto e scrivendo che è “troppo bello”. Molte delle sue fan lo chiamano “ikemen”, che in giapponese significa “un bel ragazzo”.

shabani8shabani8

 

Un dipendente dello zoo di Sydney ricorda che Shabani arrivò in Australia con la sua famiglia dall’Olanda nel 1996 quando lui era solo un cucciolo di due mesi, interrogato sulla nuova popolarità del gorilla ha detto: “I giapponesi sono pazzi…inseguono sempre le mode più strane. Però posso dire che è un gorilla abbastanza affascinante”.

shabani7shabani7