toledo presepe sex toys

PASTORI, PECORELLE E PECORINE - A TOLEDO, IN SPAGNA, L’ESPOSIZIONE DI UN PRESEPE FATTO CON I SEX-TOYS FA INFURIARE I CATTOLICI - SARA’ UN SONDAGGIO SUL WEB A STABILIRE SE L’OPERA DOVRA’ ESSERE TOLTA DALLA VETRINA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PRESEPE SEX TOYS TOLEDOPRESEPE SEX TOYS TOLEDO

Da “www.leggo.it”

Non è il primo anno che Non sit peccatum, ufficialmente una parafarmacia specializzata nella salute sessuale, espone con l'avvicinarsi del Natale un presepe decisamente particolare. San Giuseppe, la Madonna e Gesù Bambino, infatti, compaiono su alcuni 'dildo' in ceramica piazzati in bella vista nella vetrina del negozio di Talavera de la Reina (Toledo), in Spagna. 

 

TOLEDO PRESEPE SEX TOYS - 1TOLEDO PRESEPE SEX TOYS - 1

A realizzare l'opera è stato un artista locale, Ernesto Yañez Gonzalez. Questa volta, però, la particolare esposizione non è sfuggita ad alcune persone di fede cattolica che si sono sentite offese dalla rappresentazione e per questo ne hanno chiesto la rimozione. La notizia è stata riportata anche dal sito Público.es.

 

A sorpresa, però, Non sit peccatum ha deciso di affidarsi ai propri clienti sul destino della singolare opera. Sarà un sondaggio sul web a stabilire se il presepe 'hard' dovrà essere tolto dalla vetrina: «Non abbiamo intenzione di offendere nessuno, ma non possiamo neanche accettare di essere insultati o minacciati da chi non accetta di vedere certe cose. Sarete voi a decidere».

TOLEDO PRESEPE SEX TOYSTOLEDO PRESEPE SEX TOYS