
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
Non è il primo anno che Non sit peccatum, ufficialmente una parafarmacia specializzata nella salute sessuale, espone con l'avvicinarsi del Natale un presepe decisamente particolare. San Giuseppe, la Madonna e Gesù Bambino, infatti, compaiono su alcuni 'dildo' in ceramica piazzati in bella vista nella vetrina del negozio di Talavera de la Reina (Toledo), in Spagna.
A realizzare l'opera è stato un artista locale, Ernesto Yañez Gonzalez. Questa volta, però, la particolare esposizione non è sfuggita ad alcune persone di fede cattolica che si sono sentite offese dalla rappresentazione e per questo ne hanno chiesto la rimozione. La notizia è stata riportata anche dal sito Público.es.
A sorpresa, però, Non sit peccatum ha deciso di affidarsi ai propri clienti sul destino della singolare opera. Sarà un sondaggio sul web a stabilire se il presepe 'hard' dovrà essere tolto dalla vetrina: «Non abbiamo intenzione di offendere nessuno, ma non possiamo neanche accettare di essere insultati o minacciati da chi non accetta di vedere certe cose. Sarete voi a decidere».
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…