FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
TOMBAROLI D'OLTREOCEANO - IL 34ENNE AMERICANO JONATHAN CHRIST GERLACH E' ACCUSATO DI AVER PROFANATO 100 TOMBE DEL CIMITERO "MOUNT MORIAH" DI FILADELFIA - QUANDO È STATO ARRESTATO, TENEVA IN MANO UN PIEDE DI PORCO E UN SACCO DI JUTA CONTENENTE I RESTI MUMMIFICATI DI DUE BAMBINI, TRE TESCHI E ALTRE OSSA - IN CASA E NELL'AUTO DI JONATHAN CHRIST GERLACH LA POLIZIA HA TROVATO OLTRE 100 TESCHI UMANI, OSSA, MANI E PIEDI MUMMIFICATI, DUE BUSTI IN DECOMPOSIZIONE E NUMEROSI ALTRI RESTI SCHELETRICI...
Estratto da www.lastampa.it
Un uomo della Pennsylvania è stato arrestato e accusato di aver sottratto circa 100 set di resti umani da un cimitero storico alla periferia di Filadelfia. Si tratta di Jonathan Christ Gerlach, 34 anni, ora detenuto con una cauzione fissata a 1 milione di dollari.
Secondo la polizia, Gerlach è collegato a una lunga serie di profanazioni avvenute al Mount Moriah Cemetery di Yeadon, uno dei più grandi cimiteri abbandonati degli Stati Uniti. L’uomo deve rispondere di 100 capi d’accusa per vilipendio di cadavere, oltre a numerosi altri reati, tra cui furto con scasso, ricettazione, violazione di domicilio e profanazione di luoghi di sepoltura storici.
L’arresto è avvenuto martedì sera, al termine di un’indagine durata mesi. Gli investigatori avevano notato che il veicolo di Gerlach si trovava ripetutamente nei pressi del cimitero durante il periodo in cui si verificavano le effrazioni. Quando è stato fermato vicino a Mount Moriah, la polizia ha trovato ossa e teschi visibili all’interno della sua auto. Secondo le autorità, Gerlach è stato sorpreso mentre tornava verso il veicolo con un piede di porco e un sacco di juta contenente i resti mummificati di due bambini, tre teschi e altre ossa.
Le perquisizioni successive nell’abitazione di Gerlach a Ephrata e in un’unità di deposito hanno portato a una scoperta ancora più inquietante: oltre 100 teschi umani, ossa lunghe, mani e piedi mummificati, due busti in decomposizione e numerosi altri resti scheletrici. La maggior parte del materiale era conservata nel seminterrato. «I resti erano in vari stati di conservazione. [...]
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…