
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
TOR BELLA MONSTER – A ROMA UN POLIZIOTTO, INTERVENUTO IN UNA TABACCHERIA PER SEDARE UNA LITE TRA MARITO E MOGLIE, È STATO ACCOLTELLATO DA UN PREGIUDICATO NEL QUARTIERE DI TOR BELLA MONACA: L’UOMO, CHE LO HA COLPITO PIÙ VOLTE CON UNA LAMA DA 20 CENTIMETRI, ERA PRESUMIBILMENTE SOTTO EFFETTO DI STUPEFACENTI – L’AGENTE È STATO TRASFERITO D’URGENZA AL POLICLINICO UMBERTO I: È IN GRAVI CONDIZIONI…
Flaminia Savella per "www.repubblica.it"
Un poliziotto del Reparto Volanti è stato accoltellato da un pregiudicato in via Cochi, a Tor Bella Monaca. L'agente, trasportato d'urgenza al policlinico Casilino, è stato colpito più volte con la lama dall'uomo, presumibilmente sotto effetto di stupefacenti.
Soccorso dai colleghi, è ora ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. È stato stabilizzato e trasferito al policlinico Umberto I per essere sottoposto a un intervento chirurgico. L'agente era intervenuto in una tabaccheria per sedare una lite tra marito e moglie che si stanno separando.
Sul posto invece i poliziotti delle Volanti hanno proceduto con il fermo e l’arresto dell’aggressore, Pietro Maruca. Ed è stato sequestrato il coltello da 20 centrimetri. L'uomo è il padre di Manuel, il 18enne che a novembre del 2016, in fuga dalle volanti della polizia, imboccò contromano la rampa che da via di Tor Bella Monaca sale verso il Raccordo Anulare morendo dopo uno schianto frontale con altri veicoli al volante di una Fiat 500.
"Solo in questo mese abbiamo contato 38 episodi di violenza con oltre 70 colleghi feriti. È un bollettino di guerra", è la denuncia del sindacato autonomo di polizia (Sap).
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…