
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
TORI IN GABBIA – LA DONNA DI BEVERLY HILLS È STATA RAGGIUNTA DA UN MANDATO D'ARRESTO NEGLI STATI UNITI: L’ATTRICE, CHE DA ANNI CONTINUA A VIVERE DA GRANDE STAR PUR ESSENDO SOMMERSA DAI DEBITI, È ACCUSATA DI NON AVER ONORATO UN DEBITO DI 355 MILA DOLLARI CON LA CITY NATIONAL BANK. E ORA RISCHIA LA GALERA…
Francesco Tortora per "www.corriere.it"
Nei giorni in cui è in Israele a girare uno spot commerciale con l'ex collega di Beverly Hills 90210 Jennie Garth, l'attrice Tori Spelling è stata raggiunta da un mandato d'arresto negli Stati Uniti. La star che nella popolare serie televisiva interpretava il personaggio di Donna è accusata di non aver onorato un debito di 355 mila dollari (circa 316 mila euro) con la City National Bank e ora rischia la galera.
Controversia legale
l 29 marzo la 46enne è stata convocata da un giudice a Los Angeles per risolvere la controversia, ma non si è presentata all'udienza. L'attrice non ha neppure nominato un avvocato per farsi rappresentare e per questo il giudice ha emesso il mandato d'arresto fissando la cauzione a 5 mila dollari.
Adesso una seconda udienza è stata fissata per il 1 maggio. Se anche questa volta Tori non si presenterà in tribunale, scatterà l'arresto. La prima denuncia della City National Bank contro Tori Spelling e suo marito Dean McDermott risale al 2016.
I debiti
Da tempo la coppia ha problemi finanziari e avrebbe accumulato debiti anche con altre società finanziarie come American Express, CitiBank, nonché con l'IRS (l'agenzia governativa deputata alla riscossione dei tributi negli Usa) e e con il fisco della California (la coppia ha in questo caso debiti di circa 340 mila dollari per tasse non pagate tra il 2014 e 2015).
A causa dei debiti contratti con il fisco, Tori Spelling è già finita nella lista dei 500 "criminali fiscali" della California. I guai non finiscono qui. Anche suo marito Dean rischia il carcere perché è accusato dalla prima moglie, l'attrice Mary Jo Eustace, di non averle corrisposto ripetutamente l'assegno mensile di 1.500 dollari destinati all'educazione del figlio Jack Montgomery.
tori spelling 3
Jennie Garth e Tori Spelling - KELLY E DONNA di BEVERLY HILLS
Jennie Garth e Tori Spelling - KELLY E DONNA di BEVERLY HILLS
Jennie Garth e Tori Spelling - KELLY E DONNA di BEVERLY HILLS
tori spelling 1
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…