
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
PUTINATE – COME DAGO-ANTICIPATO, IN ESTATE CI SARA’ LA VISITA DEL PRESIDENTE RUSSO IN ITALIA - A INVITARE LO 'ZAR VLAD' ERA STATO IL PREMIER CONTE, DURANTE LA SUA VISITA A MOSCA A OTTOBRE: “MANCA DA TROPPO TEMPO” – NON MANCANO LE POLEMICHE, LIA QUARTAPELLE, DEPUTATA DEL PD, HA CHIESTO ALLA FARNESINA DI CHIARIRE LA NATURA DELLA VISITA...
Sono in corso i preparativi per una visita del presidente russo Vladimir Putin in Italia da tenersi in estate. Ad annunciarlo è stato Yuri Ushakov, consigliere del presidente, secondo quanto riportano i media russi.
A invitare il presidente russo a venire in Italia era stato il premier Giuseppe Conte, durante la sua visita a Mosca a ottobre. "Ho avuto un' accoglienza meravigliosa. Direi che sia nato anche un rapporto di amicizia". aveva detto dopo l' incontro con Putin. E poi, durante il vertice a Mosca, invitandolo a venire in Italia, aveva detto: "Manca da troppo tempo". Conte non è certo il primo premier italiano a cercare un rapporto privilegiato con Putin: pur se in modo diverso, dopo Silvio Berlusconi lo aveva fatto anche Matteo Renzi. Per adesso, non c' è una data certa. Dovrebbe essere tra fine giugno e inizio luglio.
vladimir putin giuseppe conte 2
"Stiamo pianificando la visita per questa estate. Non posso ancora dare una data precisa ma è nei piani del presidente", ha detto Ushakov. Nel frattempo, sono già iniziate le polemiche. Lia Quartapelle, deputata del Pd, ha chiesto alla Farnesina di chiarire la natura della visita.
vladimir putin giuseppe conte 1
giuseppe conte in russia 3
giuseppe conte in russia
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…