davide borgione 1

MALEDETTI SCIACALLI – A TORINO, IL 19ENNE DAVIDE BORGIONE CADE IN BICICLETTA E, MENTRE È A TERRA IN FIN DI VITA, VIENE DERUBATO DEL SUO PORTAFOGLI – IL RAGAZZO È MORTO POCO DOPO PER IL GRAVE TRAUMA CRANICO – SECONDO LE PRIME RICOSTRUZIONI, IL GIOVANE SAREBBE CADUTO DA SOLO – L’UOMO CHE GLI HA RUBATO IL PORTAFOGLI POTREBBE ESSERE ACCUSATO DI OMISSIONE DI SOCCORSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Davide Borgione

(ANSA) - Mentre Davide Borgione era a terra in fin di vita dopo essere caduto in bicicletta, un uomo ha rovistato nelle sue tasche, rubandogli il portafogli. Il diciannovenne torinese è morto poco dopo, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. L'episodio - riportato dal quotidiano La Stampa - è stato confermato all'ANSA da fonti qualificate.

 

I fatti sono stati immortalati da una telecamera della zona e sono al vaglio della procura di Torino, che indaga sulla morte del giovane. Non è escluso che all'uomo che lo ha derubato possano essere contestati altri reati, come l'omissione di soccorso.

 

Davide Borgione

    L'incidente è avvenuto tra via Nizza e corso Marconi, nel quartiere San Salvario, mentre lo studente universitario rientrava da una nottata in discoteca. Stava pedalando, senza casco, con una bicicletta a pedalata assistita presa a noleggio. In base a una prima ricostruzione, sembra che sia caduto da solo, riportando un grave trauma cranico.

 

Solo in un secondo momento, mentre era già a terra, è transitata un'auto, che lo ha urtato. Il veicolo procedeva con un'andatura costante, senza fuggire. Il conducente, interrogato e sottoposto ai test del caso dalla polizia locale, ha detto di non essersi accorto di averlo colpito.

Davide Borgione