DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
TRUMP IN ALTO, QUESTA E’ UNA RAPINA! - ASSALTAVANO I BANCOMAT CON LE MASCHERE DEL PRESIDENTE USA: I CARABINIERI DI TORINO HANNO ARRESTATO DUE FRATELLI SINTI INDAGATI PER 20 COLPI IN TUTTO IL PIEMONTE - RICERCATI DA MESI, PER CAMUFFARSI AVEVANO SCELTO IL FACCIONE ARANCIONEDELL’INQUILINO DELLA CASA BIANCA - VIDEO
Federico Genta per la Stampa
RAPINATORI CON LA MASCHERA DI TRUMP 2
In soli due episodi, quelli che gli vengono contestati nell’ordinanza di custodia cautelare, erano riusciti ad accumulare un bottino di centomila euro. Sapevano di essere ricercati, ecco perché nascondevano i loro volti sotto maschere in lattice del presidente americano Donald Trump. E la loro auto, una potente Mercedes Amg bianca, era stata dipinta in una notte di colore nero con delle bombolette spray. I carabinieri sono riusciti fermarli l’altra sera ad Avigliana.
RAPINATORI CON LA MASCHERA DI TRUMP
Sono i fratelli sinti Vittorio e Ivan Laforè, 27 e 31 anni, entrambi pregiudicati. Figli di Pietro Dellagaren, condannato all’ergastolo in corte d’Assise per l’omicidio, durante una rapina, dell’imprenditore Umberto Masera, il 25 aprile 2001 nella sua casa di Sant’Ambrogio di Susa.
I militari erano sulle loro tracce da mesi. Perché la tecnica utilizzata dalla banda era sempre la stessa. Facevano saltare i bancomat con quella che in gergo viene definita una «marmotta». Una sorta di pala, farcita d’esplosivo, a chi viene collegata una miccia che corre lungo il tubo, in modo da poter essere innescata una volta inserita nella cassaforte. Nei garage di loro proprietà, perquisiti dopo l’arresto, i carabinieri hanno anche trovato diverse auto di lusso, tutte rubate negli ultimi giorni di giugno.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…