
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
ATTENTI AL CANE, MA ANCHE IL PADRONE NON SCHERZA! – A TORINO GLI INQUILINI DI UN CONDOMINIO SI LAMENTANO CON LA PROPRIETARIA DI UN CANE CHE ABBAIA ECCESSIVAMENTE, MA LEI RISPONDE SPRUZZANDOGLI LO SPRAY AL PEPERONCINO NEGLI OCCHI - LA SOSTANZA URTICANTE SI È DIFFUSA NELLE SCALE DEL PALAZZO E DIVERSI INQUILINI HANNO MANIFESTATO PROBLEMI RESPIRATORI – LA DONNA SI È GIUSTIFICATA DICENDO…
Ecco il classico caso, usando la formula retorica più trita, in cui la vera bestia è il padrone. Succede in provincia di Torino: il cane abbaia, i vicini di casa s' incazzano e si lamentano con la proprietaria, la quale con eleganza e senso della misura risponde ai contestatori spruzzandogli lo spray al peperoncino negli occhi.
In due finiscono all'ospedale e alla fine mezzo condominio si ritrova con gli occhi arrossati. Lo racconta Repubblica: "Il cane, un pastore tedesco, abbaia di continuo e i vicini su lamentano spesso - scrive Repubblica. - È successo anche mercoledi sera nel condominio di strada degli Occhini, a Carmagnola. La donna, 28 anni ha risposto ai condomini spruzzandogli addosso spray al peperoncino antiaggressione.
La donna si è poi giustificata dicendo di essersi sentita aggredita dai vicini. La lite era cominciata in particolare con un condomino ma la sostanza urticante si è diffusa nelle scale del palazzo e altri inquilini hanno manifestato problemi respiratori anche se lievi".
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…