
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
ATTENTI AL CANE, MA ANCHE IL PADRONE NON SCHERZA! – A TORINO GLI INQUILINI DI UN CONDOMINIO SI LAMENTANO CON LA PROPRIETARIA DI UN CANE CHE ABBAIA ECCESSIVAMENTE, MA LEI RISPONDE SPRUZZANDOGLI LO SPRAY AL PEPERONCINO NEGLI OCCHI - LA SOSTANZA URTICANTE SI È DIFFUSA NELLE SCALE DEL PALAZZO E DIVERSI INQUILINI HANNO MANIFESTATO PROBLEMI RESPIRATORI – LA DONNA SI È GIUSTIFICATA DICENDO…
Ecco il classico caso, usando la formula retorica più trita, in cui la vera bestia è il padrone. Succede in provincia di Torino: il cane abbaia, i vicini di casa s' incazzano e si lamentano con la proprietaria, la quale con eleganza e senso della misura risponde ai contestatori spruzzandogli lo spray al peperoncino negli occhi.
In due finiscono all'ospedale e alla fine mezzo condominio si ritrova con gli occhi arrossati. Lo racconta Repubblica: "Il cane, un pastore tedesco, abbaia di continuo e i vicini su lamentano spesso - scrive Repubblica. - È successo anche mercoledi sera nel condominio di strada degli Occhini, a Carmagnola. La donna, 28 anni ha risposto ai condomini spruzzandogli addosso spray al peperoncino antiaggressione.
La donna si è poi giustificata dicendo di essersi sentita aggredita dai vicini. La lite era cominciata in particolare con un condomino ma la sostanza urticante si è diffusa nelle scale del palazzo e altri inquilini hanno manifestato problemi respiratori anche se lievi".
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…