uomo contro tori 3 uomovstori

LUI E TORO - NON SAPPIAMO SE PER CORAGGIO O STUPIDITÀ MA UN UOMO, INVECE DI DARSELA A GAMBE LEVATE, HA PROVATO AD "ARBITRARE" UNA LITE TRA DUE TORI INFURIATI E COM'ERA PREVEDIBILE NON È FINITA MOLTO BENE (VIDEO!) 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SCONTRO TRA TORI

DAGONEWS

 

SCONTRO TRA tori

A volte il confine tra coraggio e stupidità è molto sottile. Un uomo, trovandosi  di fronte a una dimostrazione di forza tra due tori in mezzo a una strada in India, invece di darsela a gambe ha deciso di mettersi ad 'arbitrare' lo scontro mettendosi in mezzo a loro per separarli.

 

Dopo qualche attimo è accaduto l'inevitabile: l'uomo è stato incornato nel bel mezzo delle chiappe da uno dei bovini facendo ed è stato scaraventato in aria per diversi metri. Dopo essersi rialzato, traumatizzato e confuso, il malcapitato è stato pure umiliato dalle risate della folla.

 

SCONTRO TRA TORI 2

 

Il proprietario dei tori è stato multato con 1000 rupie (all'circa 12 euro) per averli lasciati sciolti ma non è la prima volta che avvengono incidenti simili nella città di Korba, nella regione centrale del Chhattisgarh.

 

Sembra infatti che le sanzioni pecuniarie non riescono ad arginare il fenomeno degli allevatori che, per risparmiare sul nutrimento, fanno ruminare le loro bestie per strada.

 

Scontro TRA tori 3

Quest'abitudine mette spesso a repentaglio la vulnerabilità dei bambini e delle persone che rischiano spesso di venire travolte dagli animali.

 

Scontro TRA tori 4