oliviero toscani

“GLI ULTRAS SONO LA ROVINA DEL CALCIO” - TOSCANI: “ICARDI E’ UN PIRLA MA QUELLI CHE LO CONTESTANO SONO COMPLESSATI - MAOMETTO E CRISTO NON SONO MAI ESISTITI, DIO E’ UN’INVENZIONE UMANA E GLI APOSTOLI ERANO 12 PEDOFILI - IL NOBEL A DYLAN? E’ GIUSTO. SCRITTORI COME BARICCO SONO INVIDIOSI E MEDIOCRI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

TOSCANITOSCANI

“Gli ultras? Sono la rovina del calcio. Io sto dalla parte di Icardi. A quelli non frega niente di vedere la partita, invece dovrebbero andare dallo psicanalista. Vadano in un ospedale psichiatrico”. A La Zanzara su Radio 24 il tifoso interista Oliviero Toscani prende le parti dell’attaccante argentino.

 

“Gli ultras – dice – sono allo stadio per sfogare i loro complessi. Gli psicanalisti hanno molto da lavorare con questi che la partita nemmeno la vedono, danno le spalle al campo”. “Icardi – aggiunge – è un pirla, certo, ma è onesto. Ha detto quello che pensava. E non bisogna ritirare nulla dalle librerie”.

 

oliviero toscanioliviero toscani

Poi Toscani comincia a parlare di religioni: “Maometto non è mai esistito. Maometto è una invenzione umana, ma la cosa riguarda anche le altre religioni. Pure Cristo non è mai esistito, come i suoi 12 apostoli, tutti uomini, che strano, tutti pedofili. Smettiamola. Dio è un’invenzione umana, mai esistito. In nome di Dio ci sono stati milioni di morti. La religione va eliminata, ha rovinato l’umanità. Avrei voluto avere le telecamere per filmare i miracoli. Io sono credente ma della mia religione. Il mio Dio è sempre un altro Dio. C’è molta più gente che crede in Walt Disney che non nel Padre eterno”.

 

OLIVIERO TOSCANI IN PORSCHE OLIVIERO TOSCANI IN PORSCHE

Se la prende con Baricco che si è arrabbiato per il Nobel a Bob Dylan: “Sono anni che dico Bob Dylan deve vincere il Nobel. Gli scrittori incazzati come Baricco sono dei mediocri, avranno venduto qualche migliaio di libri. Tanto uno come Baricco il premio Nobel non lo vincerà mai. Sono pronto a fare una scommessa. Tutta invidia”.