investimento pedone investito incidente stradale morto morta

TRAGEDIA A BRIVIO, IN PROVINCIA DI LECCO, DOVE DUE RAGAZZE DI 21 ANNI SONO STATE TRAVOLTE E UCCISE DA UN’AUTO. ALLA GUIDA DEL VEICOLO UN 34ENNE, CHE LE AVREBBE CENTRATE DOPO AVER COLPITO UNA MACCHINA PARCHEGGIATA – LE DUE, INSIEME A UN’ALTRA AMICA CHE E’ RIMASTA ILLESA, AVEVANO APPENA PARCHEGGIATO E STAVANO ATTRAVERSANDO LA STRADA PER ANDARE ALLA FESTA DEL PAESE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DUE RAGAZZE TRAVOLTE E UCCISE DA UN'AUTO NEL LECCHESE

carabinieri

(ANSA) - Due ragazze di 21 anni sono state investite e uccise da un'auto nella tarda serata a Brivio, in provincia di Lecco. Una terza giovane, di 20 anni, è scampata alla tragedia.

 

In base a una prima ricostruzione, la vettura - guidata da un trentenne - procedeva lungo la provinciale e ha travolto da dietro le due giovani che camminavano sul ciglio della strada assieme a una terza ragazza di 20 anni, sopravvissuta all'incidente. Il gruppo aveva appena parcheggiato nella zona della locale palestra e stava raggiungendo la festa del paese, dove era in corso un concerto. Le due 21enni sono morte sul colpo.

 

carabinieri

Sono intervenuti i carabinieri di Merate (Lecco) e la croce rossa di Olgiate (Lecco). La festa di Brivio è una delle più frequentate e partecipate di tutta la provincia in questo periodo. L'intera zona in cui è avvenuto l'incidente è stata chiusa al traffico per consentire soccorsi, rilievi ed esatta ricostruzione dell'accaduto.