DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
ABDEL SALAM HANIYEH CON IL PADRE ISMAIL
MEDIO ORIENTE: FIGLIO HANIYEH "MIO PADRE MORTO COME DESIDERAVA"
(ITALPRESS) - Il capo dell'ufficio politico di Hamas, Ismail Haniyeh, è morto "nel modo in cui desiderava". A dirlo a Italpress è suo figlio Abdel Salam Haniyeh, che si trova a Gaza. "Mio padre è stato sottoposto a 4 tentativi di omicidio nel corso della sua carriera nazionale, ma è sopravvissuto e oggi Dio suggella il suo martirio come ha sempre desiderato".
Il figlio del leader di a Hamas ha aggiunto: "Abbiamo vissuto molte fasi di lotta con mio padre, dalla deportazione, prigionia, persecuzione, e la patria delle anime della famiglia per questo giorno, come ci diceva fin da quando eravamo giovani che potesse diventare un martire da un momento all'altro, e grazie a Dio ha ottenuto questo onore" è Abdel Salam Haniyeh ha aggiunto: "Mio padre era appassionato di unità nazionale e si batteva per l'unità delle fila palestinesi, e noi affermiamo che questo assassinio non fermerà la determinazione della resistenza fino alla liberazione"
Il figlio di Haniyeh, 'la rivoluzione non si ferma'
(ANSA) - "Il desiderio di mio padre è stato esaudito", quello di morire da "martire". "Siamo in una rivoluzione e in una battaglia continua contro il nemico, e la resistenza non finisce con l'assassinio dei leader". Lo dice Abdul Salam, figlio del leader di Hamas Ismail Haniyeh, in una dichiarazione riferita dall'agenzia iraniana Irna.
ismail haniyeh con ali khamenei IL VIDEO MESSAGGIO DI ISMAIL HANIYEH - LEADER DI HAMAS IL VIDEO MESSAGGIO DI ISMAIL HANIYEH - LEADER DI HAMASISMAIL HANIYEH EBRAHIM RAISI ISMAIL HANIYEH, LEADER DI HAMAS, CON L AYATOLLAH KHAMENEI il capo di hamas Ismail Haniyeh a doha - qatar ismail haniyeh 2naim qassem ismail haniyehismail haniyeh alla cerimonia di insediamento masoud pezeshkianismail haniyeh 1beirut dopo il raid israeliano raid israeliano su beirut
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…