non aprite quella porta

A TRAPANI, UN 24ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER CERCATO DI COLPIRE UN NETTURBINO CON UNA MOTOSEGA – I DUE STAVANO LITIGANDO SULLA MODALITÀ DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN STRADA, QUANDO L’UOMO, PREGIUDICATO, HA IMPUGNATO L’ATTREZZO E HA CERCATO L'OPERATORE ECOLOGICO, CHE SI È DIFESO USANDO UNO STRUMENTO DI LAVORO – I VICINI DI CASA, CHE HANNO ASSISTITO ALLA SCENA, HANNO ALLERTATO I CARABINIERI E

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.open.online

 

motosega 6

Un pregiudicato di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Il 24enne ha litigato con un netturbino sulla modalità di raccolta dei rifiuti in strada. Poi, scrive l’agenzia di stampa Agi, avrebbe impugnato una motosega, l’avrebbe accesa e avrebbe provato più volte a colpire la vittima.

motosega 1

 

Che si è difesa usando uno strumento di lavoro. I vicini di casa del pregiudicato, spaventati dalle urla, hanno allertato i carabinieri che in poco tempo sono giunti sul posto impedendo il peggio. Nessuno dei coinvolti ha riportato lesioni. Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, l’uomo stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.