DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGONEWS
Una bimba che scivola dalle braccia della mamma, un treno che riparte ed ecco che la piccola, di appena un anno, si trova davanti all’esperienza più spaventosa della sua vita. Si sono vissuti momenti di terrore nella stazione ferroviaria di Mathura, nell'Uttar Pradesh, in India, dove una bambina è finita sui binari di un treno poco prima che il convoglio ripartisse.
I genitori erano appena scesi da un vagone quando il padre si è accorto di aver dimenticato una borsa. L’uomo è rientrato di corsa seguito dalla moglie che, nella foga, si è lasciata scappare la piccola di mano: la bimba è finita nello spazio tra la banchina e il vagone sotto gli occhi terrorizzati dei testimoni che non sono riusciti a bloccare la ripartenza del treno.
Miracolosamente la piccola ha visto sfrecciare sopra i suoi occhi il convoglio senza rimanere ferita. Immediatamente dopo il passaggio un uomo si è lanciato sui binari per recuperarla e riconsegnarla alla famiglia. Spavento a parte, aveva solo qualche piccolo graffio legato alla caduta.
bambina su binari 6bambina su binari 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…