DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
TRAVOLTI DAL SOLITO UBRIACO - INCIDENTE CHOC A CUNEO DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER LA VITTORIA DELL’ITALIA: UN ALBANESE UBRIACO HA INVASO CON L’AUTO UN’ISOLA PEDONALE E HA TRAVOLTO UN MOTORINO SU CUI VIAGGIAVANO DUE RAGAZZI – DOPO L’IMPATTO VIOLENTISSIMO I DUE SONO VOLATI SULL’ASFLATO: LA RAGAZZA È RICOVERATA CON… - VIDEO
Un incidente incredibile. Un momento di grande gioia che si è trasformato in attimi di puro terrore. Durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia contro la Spagna a Cuneo, in molti sono scesi in piazza per esaltare l'impresa degli azzurri di Mancini.
L'atmosfera di festa però è stata turbata quando a Piazza Galimberti un giovane albanese, in stato di ebrezza, ha invaso con la sua macchina un'isola pedonale e - a tutta velocità - ha compiuto una manovra pericolosa che lo ha portato a travolgere due ragazzi in motorino.
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 5
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 8
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 9
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 4
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 7
Alla guida del motorino un altro ragazzo albanese, dietro di lui una ragazza italiana. Un impatto fortissimo e molto violento. La ragazza sul motorino è ora ricoverata in ospedale per un trauma facciale.
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…
DAGOREPORT – GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ IL BULLISMO DI TRUMP E SONO TERRORIZZATI DALLE…
FLASH – TRUMP HA UN “BIBI” SITTER CHE LO TIENE PER LE PALLE? COME RIESCE NETANYAHU A CONVINCERE IL…
FLASH – CON LA SCUSA DELLA GUERRA, IL GOVERNO RINVIA LA DISCUSSIONE SULLE NOMINE NELLE PARTECIPATE!…