
DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO…
TRAVOLTI DAL SOLITO UBRIACO - INCIDENTE CHOC A CUNEO DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER LA VITTORIA DELL’ITALIA: UN ALBANESE UBRIACO HA INVASO CON L’AUTO UN’ISOLA PEDONALE E HA TRAVOLTO UN MOTORINO SU CUI VIAGGIAVANO DUE RAGAZZI – DOPO L’IMPATTO VIOLENTISSIMO I DUE SONO VOLATI SULL’ASFLATO: LA RAGAZZA È RICOVERATA CON… - VIDEO
Un incidente incredibile. Un momento di grande gioia che si è trasformato in attimi di puro terrore. Durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia contro la Spagna a Cuneo, in molti sono scesi in piazza per esaltare l'impresa degli azzurri di Mancini.
L'atmosfera di festa però è stata turbata quando a Piazza Galimberti un giovane albanese, in stato di ebrezza, ha invaso con la sua macchina un'isola pedonale e - a tutta velocità - ha compiuto una manovra pericolosa che lo ha portato a travolgere due ragazzi in motorino.
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 5
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 8
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 9
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 4
albanese ubriaco travolge due ragazzi in motorino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'italia a cuneo 7
Alla guida del motorino un altro ragazzo albanese, dietro di lui una ragazza italiana. Un impatto fortissimo e molto violento. La ragazza sul motorino è ora ricoverata in ospedale per un trauma facciale.
DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO…
DAGOREPORT - SOPRAVVIVERÀ IL GOVERNO DI GIORGIA MELONI AL VOTO, PREVISTO PER OTTOBRE, DI CINQUE…
FLASH – IL CEO DI BLACKSTONE, STEPHEN SCHWARZMAN, AVRÀ ANCHE A CUORE GLI INVESTIMENTI DEL SUO FONDO…
DAGOREPORT - LA SITUAZIONE DEL GOVERNO MELONI È GRAVE. PROBABILMENTE NON SERIA, MA DISPERATA SÌ - SE…
DAGOREPORT – TUTTI A GUARDARE L’UCRAINA, MA IN ISRAELE È IN CORSO UN GOLPETTO DI NETANYAHU: “BIBI”…
DAGOREPORT - LE MATTANE DI TRUMP SVEGLIANO L'EUROPA: DOPO IL VIAGGIO IN INDIA, URSULA VOLA A…