
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
IN QUALE PAESE DEVONO ANDARE MORATA E LA MOGLIE? – AGLI INIZI DEGLI EUROPEI L’ATTACCANTE DELLA JUVE HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE DAGLI SPAGNOLI – DOPO IL GOL AGLI AZZURRI LA MOGLIE, ALICE CAMPELLO, SI E’ BECCATA UNA RAFFICA DI INSULTI DAGLI ITALIANI: “TI BRUCIO IN DIRETTA”, “TUO MARITO HA IL CANCRO, I TUOI FIGLI PURE” – LEI SI E’ RIBELLATA: “NON E’ UN PROBLEMA DI ITALIANI MA DI IGNORANZA. SPERO CHE…”
Da gazzetta.it
Ci risiamo. Come già dopo la gara contro la Polonia, Alvaro Morata e la sua famiglia sono tornati a essere bersaglio da parte di haters che si accaniscono sui social augurando le peggiori sorti all'attaccante spagnolo e ai suoi familiari. Una situazione che aveva fatto soffrire parecchio la punta della Juventus, come lui stesso aveva spiegato, e che sembrava cessata dopo il suo gran gol contro la Croazia. Invece evidentemente la furia si era solo momentaneamente placata, ed è riesplosa in tutta la sua gravità dopo il rigore di Morata parato da Donnarumma nella semifinale di ieri sera.
LA REAZIONE
Ma, come già in precedenza, Alice Campello, moglie dell'attaccante, non ci sta e denuncia l'accaduto rendendo pubblici, sulle sue stories Instagram, i messaggi ricevuti: frasi inaccettabili, auguri di morte e malattie terminali per il marito e i figli e minacce. E risponde in prima persona agli haters, nella speranza, come lei stessa sottolinea, che "vengano presi provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile". Un appello che non può che essere condiviso e sottoscritto.
alice campello
alice campello
MORATA
ALICE CAMPELLO
alice campello
IL RIGORE PARATO DA DONNARUMMA A MORATA
italia spagna morata
alice campello 9
alice campello morata
alice campello 6
alice campello 4
alice campello 5
alice campello 3
alice campello 1
alice campello 2
morata alice campello
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…