donald trump sergei lavrov volodymyr zelensky

ALTRO CHE TREGUA! SECONDO FONTI UCRAINE UN DRONE RUSSO HA COLPITO UN AUTOBUS DI LINEA NELLA REGIONE DI DNIPRO: SECONDO LE PRIME INFORMAZIONI, 12 PERSONE SONO MORTE E ALTRE 7 SONO RIMASTE FERITE – IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO LAVROV ACCUSA L’EUROPA: “STA CERCANDO DI SEMINARE DIVISIONI TRA RUSSIA E STATI UNITI, TEMONO CHE TRUMP DANNEGGI I LORO INTERESSI” (C'E' CHI SEMINA DIVISIONI E CHI SEMINA...BOMBE!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da repubblica.it

 

Kiev: “Drone russo su autobus, 12 morti”

volodymyr zelensky a davos

Un drone russo ha colpito un autobus di linea nella regione di Dnipropetrovsk: secondo le prime informazioni, 12 persone sono morte e altre 7 sono rimaste ferite. Lo afferma il capo della regione di Dnipropetrovsk Oleksandr Ganzha, come riportano i media ucraini.

 

Lavrov: “L’Ue semina divisioni”

L'Europa sta cercando di "seminare divisioni" tra Russia e Stati Uniti. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, citato dalla Tass. "Ci è difficile essere accusati di aver seminato divisioni - ha osservato il ministro - questo è ciò che l'Europa ha fatto e continua a fare, cercando di dividere Russia e Stati Uniti, vedendo nella politica americana e nel presidente Trump un certo, come loro credono, orientamento a favore della Russia a discapito degli interessi europei". "La parola 'interessi' è qui particolarmente significativa.

 

Quando un Paese, come fa la Russia, insieme ai nostri amici in Cina, Emirati Arabi Uniti, India e altri Stati, difende i propri interessi, viene trattato di conseguenza".

SERGEI LAVROV - FOTO LAPRESSE volodymyr zelensky a davos