martina miliddi

LA CHIAPPA CHE ACCHIAPPA: LA RICONOSCETE? LA SINUOSA CAGLIARITANA, CHE AMA I BALLI LATINO-AMERICANI, HA RAGGIUNTO LA NOTORIETÀ NEL 2020 GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI. HA LAVORATO ANCHE CON FIORELLO E ZALONE - QUALCHE ANNO FA, DURANTE LA PARTECIPAZIONE DI MARTINA AL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI, SI ERA PARLATO DI UN PRESUNTO FLIRT CON STEFANO DE MARTINO QUANDO LUI FACEVA PARTE DELLA GIURIA DEL TALENT – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da https://www.lanuovasardegna.it/ - Estratti

 

Chi è Martina Miliddi

Martina Miliddi

Nata a Cagliari il 21 luglio 2000, Martina Miliddi ha raggiunto la notorietà nel 2020 grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Specializzata nei balli latino-americani, è arrivata al serale del talent, venendo eliminata alla quinta puntata. Da lì è iniziato un percorso professionale che l’ha portata a lavorare stabilmente in televisione.

 

Dopo Amici, ha fatto parte di diversi corpi di ballo, partecipando a programmi come Viva Rai2 di Rosario Fiorello, Audiscion con Gigi e Ross ed eventi musicali come Battiti Live. Tra le esperienze più rilevanti anche il cinema. Martina Miliddi ha ballato nel film Buen Camino, apparendo nella scena finale insieme a Checco Zalone sulle note del brano-tormentone La prostata inflamada.

 

In quell’occasione, il gossip era nato principalmente dai social (come follow e like) e dal modo in cui De Martino avrebbe spesso difeso la ballerina dai commenti critici della maestra Alessandra Celentano.

 

 

Martina, però, aveva chiarito in diretta che tra loro non c’era nulla di romantico, rispondendo alle domande sul flirt e dicendo di non capire le insinuazioni.

Martina Miliddimartina miliddi 78martina miliddi foto di bacco (3)martina miliddi foto di bacco (1)martina miliddi foto di bacco (2)martina miliddi foto di bacco (4)martina miliddimartina miliddi 11Martina Miliddi