DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
PIÙ CHE UN PASTORE, UN PORCO – A TRENTO UN’EX PASTORE EVANGELICO DI 83 ANNI È STATO ACCUSATO DI ATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA BAMBINA DI SETTE ANNI: L’UOMO, PER CUI LA PROCURA HA CHIESTO IL GIUDIZIO IMMEDIATO, ERA RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ "MISSIONE TRENTINA" E AVREBBE MOLESTATO A PIÙ RIPRESE LA PICCOLA, FIGLIA DI UNA COPPIA ARRIVATA DALL'ESTERO E ACCOLTA NELLA SUA CASA...
(ANSA) - La Procura di Trento ha chiesto il giudizio immediato per l'ex pastore evangelico accusato di atti sessuali nei confronti di una bambina di sette anni. L'uomo, di 83 anni, in passato rappresentante della comunità "Missione Trentina", avrebbe molestato a più riprese la piccola, figlia di una coppia arrivata dall'estero e accolta nella casa dell'ex pastore.
Lo riporta la stampa locale. Le indagini sono partite lo scorso agosto dopo il coinvolgimento da parte dei genitori della bambina dei servizi sociali, da cui è poi partita la segnalazione all'autorità giudiziaria. Lo scorso agosto, l'uomo, che si era dimesso dall'incarico di pastore, era stato arrestato e posto ai domiciliari.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…