
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
PIÙ CHE UN PASTORE, UN PORCO – A TRENTO UN’EX PASTORE EVANGELICO DI 83 ANNI È STATO ACCUSATO DI ATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA BAMBINA DI SETTE ANNI: L’UOMO, PER CUI LA PROCURA HA CHIESTO IL GIUDIZIO IMMEDIATO, ERA RAPPRESENTANTE DELLA COMUNITÀ "MISSIONE TRENTINA" E AVREBBE MOLESTATO A PIÙ RIPRESE LA PICCOLA, FIGLIA DI UNA COPPIA ARRIVATA DALL'ESTERO E ACCOLTA NELLA SUA CASA...
(ANSA) - La Procura di Trento ha chiesto il giudizio immediato per l'ex pastore evangelico accusato di atti sessuali nei confronti di una bambina di sette anni. L'uomo, di 83 anni, in passato rappresentante della comunità "Missione Trentina", avrebbe molestato a più riprese la piccola, figlia di una coppia arrivata dall'estero e accolta nella casa dell'ex pastore.
Lo riporta la stampa locale. Le indagini sono partite lo scorso agosto dopo il coinvolgimento da parte dei genitori della bambina dei servizi sociali, da cui è poi partita la segnalazione all'autorità giudiziaria. Lo scorso agosto, l'uomo, che si era dimesso dall'incarico di pastore, era stato arrestato e posto ai domiciliari.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…