
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
Rachele Nenzi per il Giornale
Scandalo all'adunata degli alpini. Vino, superalcolici e sesso. margine della 90esima riunione degli alpini a Treviso, sono stati registrati alcuni casi "particolari" e che hanno fatto sollevare qualche polemica. Non tanto militari ed ex, ma chi sfrutta l'occasione per fare un po' di festa.
A creare scandalo questa volta sono state tre ragazze trevigiane di 20 anni. Venerdì notte si erano appostate di fronte al bar Battisti, come riporta il Gazzettino, decidendo fare un gioco: farsi offrire da bere da tutti i ragazzi che passavano di là. Un bicchiere dopo l'altro, si sono ubriacate.
"Dopo un paio di ore erano completamente ubriache - spiega al Gazzettino il titolare Tiziano Amadio - impossibile contenerle o controllarle. Ogni compagnia maschile che passava, si facevano offrire un bicchiere".
Dopo i bicchieri, sono iniziati i palpeggiamenti. Intorno alle due di notte, una delle ragazze è entrata in bagno con due uomini. "Non erano alpini. Avranno avuto ventisei anni. Sono stati dentro una mezz'ora circa - prosegue Amadio - abbiamo iniziato a bussare con forza per farli uscire. Quando finalmente la porta si è aperta il bagno era in condizioni indecenti: tavola del wc sfondata, tende strappate. Chiaramente avevano fatto sesso in tre, lasciando il finimondo".
Ovviamente poco dopo il misfatto, le ragazze hanno provato a scappare. Ma sono state raggiunte dai poliziotti che le hanno identificate. "Scene indescrivibili - conclude il titolare - le ragazze erano talmente ubriache che vomitavano in continuazione davanti agli agenti". Il bar, intanto, dovrà mettere a posto quanto distrutto dalla furia sessuale della ragazza e dei due ragazzi. "In nottate come quella di venerdì - conclude il titolare - è difficile tenere sotto controllo i gruppi di sbandati che con la scusa dell'Adunata, vengono a fare solo malanni".
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…