DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
NUOVO COLPO DI SCENA NELLA STORIA CHE STA APPASSIONANDO LA GERMANIA - UN TRIBUNALE DANESE VIETA ALL’IMPRENDITRICE TEDESCA CHRISTINA BLOCK DI VEDERE I SUOI BAMBINI: E' ACCUSATA DI AVER PIANIFICATO IL RAPIMENTO DELLA FIGLIA 15ENNE E DEL FIGLIO 11ENNE PER SOTTRARLI AL PADRE, A CUI SONO STATI AFFIDATI (I TRE VIVONO IN DANIMARCA) - LA DONNA AVREBBE INGAGGIATO UN COMMANDO DI ISRAELIANI, GUIDATO DA UN EX AGENTE DEL MOSSAD, PER FARE IRRUZIONE NELLA CASA DELL’EX MARITO E PRELEVARE I DUE RAGAZZINI…


(ANSA) - Ennesimo colpo di scena in una vicenda che sta tenendo la Germania con il fiato sospeso: un tribunale danese ha confermato la sentenza con la quale si vieta all'imprenditrice tedesca Christina Block di vedere i suoi figli, che restano quindi affidati esclusivamente al padre. Oltre al processo sull'affidamento, in Danimarca la donna è accusata di aver pianificato il rapimento della figlia di quindici e del figlio di undici anni per sottrarli al padre.
Quest'ultimo processo si sta svolgendo ad Amburgo e sono imputate altre sei persone. I fatti risalgono alla notte tra il 31 dicembre 2023 e il primo gennaio 2024, quando uomini mascherati entrarono nella casa danese dell'ex marito dell'imprenditrice, Stephan Hensel, lo aggredirono e prelevarono i due figli per portarli in Germania per poi, apparentemente, doverli affidare alla madre.
christina block stephan hensel e i figli 1
L'imprenditrice contesta questa ricostruzione e sostiene di non aver nulla a che fare con il rapimento. Il 5 gennaio 2024 la corte di Amburgo accolse il ricorso del padre, stabilendo che i figli fossero ricondotti in Danimarca. Christina Block sperava che almeno il Tribunale danese accogliesse la sua richiesta di rivedere i figli e ha annunciato all'agenzia tedesca Dpa di voler ricorrere adesso all'Alta corte di Copenaghen.
In Danimarca un tribunale ha stabilito oltre sei mesi fa che i due ragazzi siano affidati esclusivamente al padre, oggi in appello è arrivata la conferma di quella decisione. Oltre ai due figli più piccoli che vivono con il padre, un'altra figlia della coppia, maggiorenne, ha deciso di trasferirsi dal padre, mentre una quarta vive in Germania con la madre. Christina Block è la figlia del fondatore dell'omonima catena di ristoranti.
christina block stephan hensel 1
christina block e i figli 1
christina block e i figli 2
christina block 3
christina block e i figli 3
christina block stephan hensel
Christina Block in tribunale
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…