
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Anche a Trieste non mancano i luoghi di ritrovo adatti alle coppiette (e non solo, in certi casi..) che vogliono passare una serata “piccante” diversa dal solito”: prati, giardini, parcheggi e luoghi “sconti” per dirla alla triestina, lontani da occhi indiscreti o, perché no, viceversa luoghi “ad hoc” dove farsi ammirare dai presenti.
La camporella”, insomma, impazza anche a Trieste: per i più smaliziati il fenomeno è detto “carsex”.
Questo fenomeno abbraccia tutti i diversi orientamenti sessuali (con luoghi di ritrovo), né fantasie, né tanto meno età: insomma può riguardare tutti (anche se sono in pochi ad ammetterlo…).A Trieste (per non parlare della provincia) non mancano situazioni ad hoc per gli appassionati del genere.
CARSO Per quanto concerne il Carso i luoghi dove appartarsi, sia in auto che all’aria aperta non mancano di certo. E' il luogo per eccellenza dove coppie e coppiette si appartano con maggiore facilità, specie in orario serale e notturno quando, complice l’assenza di illuminazione in diverse strade, specie quelle secondarie, fa di questo luogo quello di idoneo e sicuro per gli appuntamenti in auto.
GIARDINO BASEVI Da qualcuno definito sul web in siti appositi il “Paradiso dei Guardoni” spesso nelle ore notturne diventa metà di molte persone, desiderosi di appuntamenti “fuori dall’ordinario”, C’è chi da appuntamento, ma che ci va da solo a cercare altri partner per appartarsi. Non mancano come detto i guardoni, il cui interesse è solamente di “ammirare” coppie (o ammicchiate) in azione. Si segnalano anche nel recente passato alcune piccole ammucchiate.
COSTA DEI BARBARI/PARCHEGGIO Luogo storico dello scambismo triestino, rimane sempre frequentato specie nel periodo estivo, quando non mancano gli habitué del bagno nudista, altro luogo di incontri. Essendo a metà tra Trieste ed il basso isontino, è possibile metà di persone di entrambe le zone.
VIALE ROMOLO GESSI Storico “batuage” (negli anni d’oro ’80 – 90’ affollatissimo specie nelle ore notturne) è stato sempre meno frequentato a causa dei numerosi controlli in zona, della forte illuminazione e delle telecamere installate.
dogging 23
dogging 6
dogging 8
dogging 17
dogging 24
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…