
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
LA VOGLIA DI VITA CHE SFIDA LA PAURA DELLA MORTE – UNA COPPIA È STATA PIZZICATA A FARE SESSO SU UNA TOMBA IN UN CIMITERO STORICO DELLA FLORIDA: I DUE FOCOSI AMANTI HANNO ATTIRATO L’ATTENZIONE DOPO AVER PARCHEGGIATO LA LORO AUTO DAVANTI AL CANCELLO CHIUSO DEL CIMITERO - ALL’INTERNO DELLA VETTURA SONO STATI TROVATI METANFETAMINA, XANAX E OXYCODONE – ENTRAMBI HANNO PRECEDENTI PENALI E SONO STATI ARRESTATI…
Una coppia è stata sorpresa mentre faceva sesso sopra una tomba in un cimitero storico della Florida, secondo quanto riportato dalla polizia, che ha anche rinvenuto metanfetamina, Xanax e Oxycodone in un veicolo parcheggiato nelle vicinanze e utilizzato dai due.
Come dettagliato in un rapporto della Polizia Stradale della Florida, mercoledì pomeriggio gli agenti hanno notato una Nissan bianca parcheggiata davanti al cancello chiuso del Wild Cow Prairie Cemetery, “con i finestrini abbassati e nessuno nei paraggi”.
Il cimitero della contea di Sumter ospita diverse decine di tombe, sia segnate che non segnate, risalenti al 1850. Nel 2021, è stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.
Sul retro del cimitero, gli investigatori hanno osservato “un uomo e una donna bianchi... impegnati in attività sessuali sopra una tomba”.
La polizia ha identificato i presunti “profanatori amanti” come Joseph Luke Brown, 38 anni, e Stephanie Kay Wegman, 46 anni. Entrambi vivono in abitazioni separate a Webster, una città della contea di Sumter.
Una successiva perquisizione della Nissan - registrata a nome della Wegman e di suo marito (che non è Brown) - ha portato al ritrovamento di metanfetamina sul sedile del passeggero. All’interno della borsa della Wegman c’erano “due flaconi di medicinali con le etichette mancanti”, contenenti Xanax e Oxycodone.
La Wegman è stata arrestata con diverse accuse legate alla droga e portata nel carcere della contea, dove è detenuta senza possibilità di cauzione.
Brown è stato trasportato dal cimitero a un ospedale locale a causa di una “pregressa lesione” alla gamba. «Verrà richiesto un mandato d’arresto per il signor Brown» hanno annotato i poliziotti, anche se non è chiaro quali accuse specifiche gli verranno mosse.
Oltre alle nuove accuse, la Wegman ha altri due procedimenti in corso. Nel settembre 2024, è stata arrestata per possesso di metanfetamina, marijuana e fentanyl. Il mese scorso, è stata nuovamente fermata per possesso di strumenti per il consumo di droga.
Brown ha un lungo passato criminale, con condanne per furto con scasso, furto aggravato, aggressione, violenza domestica, furto, guida pericolosa, possesso di metanfetamina, guida in stato di ebbrezza e possesso di strumenti per l’uso di droga. Nel 2019, un giudice della Florida ha descritto Brown come un "criminale abituale recidivo".
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…