
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Diana Appleyard per The Sun
Gli allegri britannici amano fare sesso all’aperto. Il 90% cerca di ringalluzzire il rapporto fuori dalla stanza da letto e il 45% ammette di fare sesso all’aria aperta, secondo un nuovo studio. Abbiamo parlato con quattro coppie che preferiscono una trombata al fresco, perché è più rischiosa e quindi eccitante.
La personal trainer Karma, 26 anni, e il marito Gary, 24, vivono vicino alla spiaggia, nei dintorni di Brighton: «La spiaggia è romantica, io mi spoglio, Gary mi prende, e insieme affondiamo nella sabbia. Una volta siamo stati quasi beccati in un bosco. Un cane ha cominciato ad abbaiare, abbiamo sentito qualcuno che si avvicinava e noi eravamo all’apice della passione.
C’è sempre quel brivido di essere scoperti. Devi mettere in conto il fastidio della sabbia o degli aghi di pino, e non pianifichiamo mai il sesso all’aperto, ma una cosa tira l’altra, beviamo, le inibizioni vanno via e la nostra coppia diventa più forte».
Chloe Appleby, 22 anni, e il fidanzato coetaneo Bradley, sono di Manchester e amano il contatto del corpo con la natura: «Amiamo fare sesso nei prati con l’erba alta, non lontano da casa nostra.
La sensazione del vento addosso è fantastica, anche se chi passeggia con il cane è sempre in agguato. Il sesso all’aria aperta rende tutto più eccitante, e si evita di fare sempre la stessa cosa. E’ audace e porcellone. Organizziamo un picnic e già sappiamo cosa succederà».
Anita, 37 anni, e il marito Ciaran, 42, vivono a Birmingham e hanno tre figli: «Una sera a settimana noi due ci diamo un appuntamento che finisce sempre con il sesso in un posto insolito e all’aperto. In genere è un parco o una strada buia, solo se piove restiamo in camera da letto. Ci piace la sensazione di essere quasi scoperti, ma non è esibizionismo, è solo che non controlliamo la nostra passione. Stiamo insieme da sette anni e non ci annoiamo mai».
gli inglesi hanno una passione per il sesso al fresco
lapaura di essere scoperti aumenta la libido
ciaran e anita fanno sesso nei parchi o nelle strade buie
chloe e bradley sono soliti fare sesso sui prati
gli inglesi amano fare sesso all aria aperta
molti amanofare sesso outdoor
il fattore di rischio aumenta la passione
sesso acrobatico in moto
Megan, 22 anni, preferisce fare l’amore nei boschi con il fidanzato Alan Francis, 23 anni: «Abbiamo una vita sessuale avventurosa, lo facciamo in qualsiasi posto riteniamo interessante: grotte, spiagge, piscine private, giardini. Sempre quando c’è il sole, perché il fattore di rischio è determinante».
gary e karma fanno sempre sesso in spiaggia
megan e alan fanno sesso nei boschi e nelle piscine
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…