
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
Marie Lodi per Jezabel
pignatta el cahpo e del castillo in messico
juan pablo badillo avvocato el chapo
Juan Pablo Badillo, uno degli avvocati di Joaquín “El Chapo” Guzmán, dichiara che Sean Penn ha “costruito” alcune dichiarazioni nella famigerata intervista al trafficante su “Rolling Stone”: «E’ una bugia, assurda speculazione ad opera del signor Penn».
In particolare si riferisce alla seguente affermazione: «Fornisco più eroina, cocaina, metanfetamina e marijuana di chiunque altro al mondo. Ho una flotta di sottomarini, aerei, camion e navi». Aggiunge di riciclare il denaro. Commenti che peggiorano la linea difensiva di El Chapo, perciò l’avvocato chiede «che Penn venga chiamato in tribunale per rispondere delle stupidaggini dette».
Badillo, che rappresenta Guzmán dal 1993, prosegue: «Guzmán è un uomo molto serio ed intelligente, non avrebbe mai fatto simili affermazioni, auto-incriminandosi. Dov’è la prova? Dov’è l’audio?». Sulla rivista Penn scrive che non gli è stato permesso di registrare la conversazione.
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…