penn xxx 5c00000578-475_964x400

PENN ALL’ARRABBIATA – L’AVVOCATO DEL CHAPO CHIEDE “CHE PENN VENGA CHIAMATO IN TRIBUNALE PER RISPONDERE DELLE STUPIDAGGINI DETTE” NELLA FAMIGERATA INTERVISTA AL TRAFFICANTE SU “ROLLING STONE” – ‘’DOV’È LA PROVA? DOV’È L’AUDIO?’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marie Lodi per Jezabel

 

pignatta el cahpo e del castillo in messicopignatta el cahpo e del castillo in messicojuan pablo badillo avvocato el chapojuan pablo badillo avvocato el chapo

Juan Pablo Badillo, uno degli avvocati di Joaquín “El Chapo” Guzmán, dichiara che Sean Penn ha “costruito” alcune dichiarazioni nella famigerata intervista al trafficante su “Rolling Stone”: «E’ una bugia, assurda speculazione ad opera del signor Penn».

 

sean penn incontra el chaposean penn incontra el chapo

In particolare si riferisce alla seguente affermazione: «Fornisco più eroina, cocaina, metanfetamina e marijuana di chiunque altro al mondo. Ho una flotta di sottomarini, aerei, camion e navi». Aggiunge di riciclare il denaro. Commenti che peggiorano la linea difensiva di El Chapo, perciò l’avvocato chiede «che Penn venga chiamato in tribunale per rispondere delle stupidaggini dette».

 

cattura el chapocattura el chapo

Badillo, che rappresenta Guzmán dal 1993, prosegue: «Guzmán è un uomo molto serio ed intelligente, non avrebbe mai fatto simili affermazioni, auto-incriminandosi. Dov’è la prova? Dov’è l’audio?». Sulla rivista Penn scrive che non gli è stato permesso di registrare la conversazione. 

seanpennseanpenn