yordanis cobos-martinez chandra nagamallaiah

E ORA TRUMP AVRA' NUOVI ARGOMENTI PER FARE IL CULO A STRISCE AI MIGRANTI - A DALLAS, IL 37ENNE CUBANO YORDANIS COBOS-MARTINEZ HA UCCISO E DACAPITATO IL 50ENNE INDIANO CHANDRA NAGAMALLAIAH POI HA GETTATO LA TESTA MOZZATA IN UN CASSONETTO. IL TUTTO DAVANTI AGLI OCCHI DELLA MOGLIE E DEL FIGLIO DELLA VITTIMA – IL KILLER, CHE SI TROVAVA NEGLI USA ILLEGALMENTE, LAVORAVA IN UN HOTEL GESTITO DA NAGAMALLAIAH – LA DESTRA AMERICANA, GIÀ IMBESTIALITA PER L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK, È SUL PIEDE DI GUERRA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

yordanis cobos martinez

(ANSA) - Scene da film dell'orrore in un motel a Dallas, dove un dipendente, un cittadino cubano in Usa illegalmente, ha attaccato il gestore della struttura con un machete decapitandolo davanti agli occhi della moglie e del figlio, e gettando poi la sua testa in un cassonetto della spazzatura. L'episodio risale a mercoledì ma è rimbalzato solo ora sui network nazionali come la Cnn.

chandra nagamallaiah

 

La polizia ha riferito che Yordanis Cobos-Martinez, 37 anni, stava pulendo una stanza con una collega, diventata testimone dell'aggressione. La donna ha raccontato che Cobos-Martinez si è arrabbiato quando il gestore, il 50/enne Chandra Nagamallaiah, di origine indiana, si è servito di lei per tradurre la sua richiesta di non usare una lavatrice rotta, invece di parlargli direttamente.

 

yordanis cobos martinez con la testa mozzata di chandra nagamallaiah

Il video di sorveglianza mostra Cobos-Martinez uscire dalla stanza del motel, estrarre un machete e attaccare Nagamallaiah. Dopo che la vittima ha tentato di fuggire, l'aggressione è continuata all'esterno, davanti alla moglie e al figlio della vittima. Entrambi hanno tentato di intervenire e fermare l'assalitore ma inutilmente. L'uomo ha poi calciato la testa decapitata di Nagamallaiah nel parcheggio, per poi raccoglierla e gettarla in un cassonetto. I registri pubblici collegano Cobos-Martinez a crimini commessi a Houston, in California e in Florida.

omicidio chandra nagamallaiahyordanis cobos martinezchandra nagamallaiah