haley robson jeffrey epstein

“TRUMP CI HA TRADITI” – LA RABBIA DI HALEY ROBSON CHE VENNE STUPRATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 16 ANNI: “THOMAS MASSIE, MEMBRO REPUBBLICANO DELLA CAMERA CHE HA INSISTITO PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI EPSTEIN FILE, CI HA DETTO CHE NON CI SARANNO ULTERIORI INCRIMINAZIONI. TRUMP? ERO CONVINTA CHE AVREBBE RESO PUBBLICI TUTTI I FILE. NON È POSSIBILE CHE NON SAPESSE DI ESSERE CITATO. EPSTEIN ERA PRATICAMENTE IL SUO MIGLIORE AMICO. IL SUICIDIO DI EPSTEIN? ERA UN MANIPOLATORE, CON UN EGO ENORME. È DIFFICILE CREDERE CHE SI SIA TOLTO LA VITA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Marco Bruna per il “Corriere della Sera”

 

haley robson 4

Haley Robson aveva 16 anni quando venne abusata da Jeffrey Epstein. Come molte vittime del sistema del finanziere pedofilo, anche Haley fu «reclutata» da persone di cui si fidava: nel suo caso si trattò di un compagno di classe e di Tony Figueroa, l’ex di Virginia Giuffre, la grande accusatrice di Epstein e Ghislaine Maxwell, morta suicida lo scorso 25 aprile. «Ero in spiaggia», ricorda con la voce rotta Robson, raggiunta dal Corriere .

 

«Venni invitata con una scusa a casa di Jeffrey. Ci andai con la mia macchina. Al mio arrivo, Epstein mi portò al piano di sopra. Abusò di me per un’ora intera».

 

donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi

Il dipartimento di Giustizia Usa ha pubblicato per errore le identità e le foto di decine di donne, diventate in questo modo vittime due volte.

«Non c’erano solo nomi e numeri di telefono. C’erano numeri di previdenza sociale, documenti d’identità, indirizzi, atti giudiziari privati, come divorzi, e fotografie di ragazze minorenni nude, che non erano state censurate».

 

Il viceministro della Giustizia Todd Blanche ha detto che l’indagine è chiusa.

«Thomas Massie, membro repubblicano della Camera che ha insistito per la pubblicazione degli Epstein files , ci ha detto che probabilmente non ci saranno ulteriori incriminazioni. Ce lo aspettavamo. È triste pensare che ci siano persone malvagie, colpevoli di crimini orribili sui minori, così a loro agio con sé stesse».

haley robson 1

 

Lei ha votato Trump. Come ha reagito quando il presidente ha definito lo scandalo Epstein una «truffa»?

«Ero convinta che avrebbe reso pubblici tutti i file. Continuava a ripetere: “Saremo trasparenti. Vogliamo risposte”.

 

Non è possibile che non sapesse di essere citato. Epstein era praticamente il suo migliore amico. Aveva una foto di Trump sulla scrivania. […]

 

donald trump e jeffrey epstein

 

Credo che la posizione di Trump e della sua amministrazione sia chiara. È coinvolto in una certa misura, non so se fosse direttamente coinvolto o se sapesse che cosa stesse accadendo.

 

Il problema che abbiamo negli Stati Uniti è questo: dovremmo avviare delle indagini concrete per capire la complicità di certe persone, incluso il nostro presidente, in questa storia. Ma il governo ha detto chiaramente che non succederà. Trump ci ha traditi».

 

[…]

Molti hanno sollevato dubbi sulla morte di Jeffrey Epstein. Lei che idea si è fatta?

haley robson 2

«Penso che sia stato ucciso. Era un manipolatore, con un ego enorme. È difficile credere che si sia tolto la vita».

 

Che cosa significa crescere e diventare una donna dopo l’inferno di Epstein?

«Ricevere questo trattamento dal nostro governo ci ha trasformato in donne coraggiose, che non accettano un “no” come risposta e che non hanno paura di chiedere conto ai complici degli abusi. Siamo diventate le donne di cui avevamo bisogno quando eravamo piccole, quando gli adulti non ci hanno protette».

haley robson 3donald trump circondato da ragazzepreservativi di donald trumpdonald trump jeffrey epsteinhaley robson 5

DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEINjeffrey epstein virginia giuffre donald trump

[…]