
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
CIALTRONI AL POTERE – TRUMP HA DECISO DI "COMMISSARIARE" IL CAPO DEL PENTAGONO, PETE HEGSETH, DOPO I SUOI VARI PASSI FALSI, A PARTIRE DAL CHATGATE – SECONDO IL “GUARDIAN”, LA CASA BIANCA BLOCCHERÀ LA SCELTA DEL CAPO DELLO STAFF DA PARTE DEL SEGRETARIO ALLA DIFESA E SELEZIONERÀ UN CANDIDATO DI SUA INIZIATIVA – HEGSETH AVEVA SUGGERITO DI ASSEGNARE LA CARICA AL COLONNELLO DEI MARINES, RICKY BURIA, DOPO CHE IL PRIMO A RICOPRIRE IL RUOLO, JOE KASPER, SI ERA DIMESSO IL MESE SCORSO…
audizione di pete hegseth al senato 2
(ANSA) - WASHINGTON, 09 MAG - Donald Trump sembra intenzionato a "commissariare" il capo del Pentagono Pete Hegseth dopo i suoi vari passi falsi, a partire dal chatgate.
Secondo il Guardian, esasperata dagli scandali che hanno travolto il leader della difesa Usa nelle ultime settimane, la Casa Bianca bloccherà la scelta del chief of staff da parte di Hegseth e selezionerà un candidato di sua iniziativa.
Hegseth aveva suggerito di assegnare la carica al colonnello dei Marines Ricky Buria dopo che il primo a ricoprire il ruolo, Joe Kasper, si era dimesso il mese scorso in seguito a una controversa inchiesta che aveva portato all'espulsione di altri tre collaboratori di alto livello.
Ma la Casa Bianca ha chiarito a Hegseth che Buria non verrà promosso a suo collaboratore più alto in grado al Pentagono, hanno riferito le fonti del quotidiano, definendo Buria un ostacolo per la sua limitata esperienza come assistente militare junior e il suo ricorrente coinvolgimento nelle vicissitudini dell'ufficio. (ANSA).
Jd Vance - Scott Bessent - Pete Hegseth nello studio ovale durante la visita di Giorgia Meloni 7 foto lapresse
Marco Rubio donald trump Pete Hegseth - foto lapresse
PETE HEGSETH IN TENUTA MILITARE
PETE HEGSETH
pete hegseth con la moglie jennifer
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…