DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
“DONALD E JEFFREY ERANO OSSESSIONATI DALLE MODELLE GIOVANI E POSSO GARANTIRVI CHE NON CHIEDEVANO I DOCUMENTI D'IDENTITÀ” – MICHAEL WOLFF, GIORNALISTA E CONFIDENTE DEL FINANZIERE PEDOFILO MORTO SUICIDA, PARLA DEGLI EPSTEIN FILES: “LA DOMANDA CHIAVE RESTA UNA SOLA: TRUMP HA AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON MINORENNI? PROBABILMENTE NON LO SAPREMO MAI. I DOCUMENTI SONO GESTITI DAL DIPARTIMENTO DELLA GIUSTIZIA DI TRUMP, E LA SUA PRIMA RESPONSABILITÀ È PROTEGGERLO” – “TRUMP E EPSTEIN SONO STATI MIGLIORI AMICI PER PIÙ DI 15 ANNI. FACEVANO TUTTO INSIEME: AFFARI, CACCIA ALLE RAGAZZE, ARRAMPICATE SOCIALI. UNO DEI DUE È FINITO IN PRIGIONE CON UN LENZUOLO LEGATO AL COLLO, L'ALTRO ALLA CASA BIANCA. SPIEGATEMI QUESTA DIFFERENZA, IO NON CI RIESCO...”
Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”
donald trump e jeffrey epstein
“La domanda chiave resta una sola: Donald Trump ha avuto rapporti sessuali con minorenni? Personalmente non lo so e non ho il nome di una ragazza da fare, però ne ho parlato a lungo con Jeffrey Epstein. Entrambi erano ossessionati dalla caccia alle modelle e posso garantirvi che non chiedevano i documenti d'identità».
Signor Wolff, lei è coinvolto personalmente in questa vicenda, perché consigliava il finanziere pedofilo e ora è in causa con la First Lady Melania. Cosa pensa dei documenti appena pubblicati?
«Siamo entrati nella seconda o terza fase di questo scandalo, dove lo scopo non è stabilire la verità, ma usarlo a scopi politici».
Per questo sono uscite le foto di Bill Clinton?
«Ovviamente sì. I democratici vogliono incolpare Trump, e i repubblicani chiunque altro.
Andremo avanti e indietro così, senza una soluzione attendibile e definitiva».
Pensa ci siano informazioni compromettenti o imbarazzanti su Trump che sono state censurate?
«Probabilmente non lo sapremo mai, ma credo di sì, c'è una forte probabilità. I documenti sono gestiti dal dipartimento della Giustizia di Trump, e la sua prima responsabilità è proteggerlo».
Il movimento Maga si è molto agitato e spaccato per questa vicenda, incluse le dimissioni della deputata super-trumpiana Marjorie Taylor Greene. Non potrebbe ribellarsi, se ritenesse che la verità viene nascosta?
donald trump circondato da ragazze
«Il movimento è in un angolo. Ha creduto a Trump, quando diceva di non avere alcun ruolo e di conoscere Epstein a malapena, ma ciò si è ovviamente rivelato falso. Ora, i Maga sono pronti a distruggere la persona al centro del loro movimento, pur di conoscere la verità su Epstein? Non ho la risposta definitiva, ma ne dubito».
[…] All'interno del movimento Maga c'è solo una possibile frattura seria. Il vice presidente Vance è il favorito per la candidatura alla Casa Bianca del 2028, su Epstein è allineato con Trump e i suoi avversari potrebbero usare lo scandalo per deragliare la sua corsa».
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
Quindi questa storia resterà aperta?
«Assolutamente sì, almeno fino alle elezioni del 2028».
Vede nei documenti qualcosa che potrebbe cambiare la narrazione?
«Molte cose. Donald Trump e Jeffrey Epstein sono stati migliori amici per più di 15 anni. Facevano quasi tutto insieme: affari, caccia alle ragazze, arrampicate sociali. Erano in gran parte la stessa persona. Uno dei due è finito nella prigione più cupa degli Stati Uniti con un lenzuolo legato al collo, l'altro alla Casa Bianca. Spiegatemi questa differenza, io non ci riesco».
Crede che Epstein avesse informazioni compromettenti su Trump?
«Ne ho parlato a lungo con lui, penso di essere la persona che sa più di chiunque altro cosa pensasse Jeffrey di Donald, ne aveva un'immagine depravata. Suppongo che la domanda tecnica resti se Trump abbia avuto o meno rapporti sessuali con ragazze minorenni. Non lo so, ma non erano questi i termini in cui ne parlava lo stesso Epstein. Non ammetteva di avere rapporti con minorenni».
Quindi non sa la risposta, però potrebbe essere?
«Non ho il nome di una ragazza da fare, ma entrambi erano ossessionati dalla caccia alle modelle di ogni tipo, o delle aspiranti tali. E quale età hanno queste modelle? Fra 15 e 20 anni? Posso garantirvi che quei due non chiedevano il documento d'identità».
[…]
jeffrey epstein con un assegno firmato da donald trump
La First Lady Melania ha minacciato di farle una causa da un miliardo di dollari per diffamazione. Lei ha risposto con una causa preventiva basata sulla legge di New York chiamata Slapp, Strategic Lawsuits Against Public Participation, in cui l'accusa di volerle tappare la bocca. A che punto siete?
«Io non ho diffamato la First Lady e non l'ho accusata di aver partecipato a reati. Ho solo detto che era a conoscenza del rapporto di amicizia che suo marito aveva con Epstein. La prossima settimana andremo in tribunale per ottenere la notifica della causa, e questo ci consentirà di chiamare i testimoni».
Anche il marito?
«Lui, e tutti coloro che all'epoca appartenevano al loro circolo sociale, e quindi erano a conoscenza del loro rapporto con Epstein».
preservativi di donald trump
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2
donald trump jeffrey epstein
jeffrey epstein con donald e melania trump foto incorniciata a casa
la presunta lettera scritta da donald trump a jeffrey epstein
mail di jeffrey epstein su donald trump - 1
mail di jeffrey epstein su donald trump - 3
mail di jeffrey epstein su donald trump - 2
LE MAIL DI JEFFREY EPSTEIN SU TRUMP
MICHAEL WOLFF
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
donald trump nella rubrica di jeffrey epstein
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…