donald trump nicolas maduro

TRUMP HA ESPRESSO DUBBI SUL LANCIO DI UN'AZIONE MILITARE PER DEPORRE IL PRESIDENTE DEL VENEZUELA, NICOLAS MADURO, TEMENDO CHE L'AZIONE POTREBBE NON BASTARE A RIMUOVERLO - LO RIPORTA IL “WALL STREET JOURNAL”: LA STRATEGIA DELLA CASA BIANCA SUL VENEZUELA RESTA IN EVOLUZIONE - QUANDO LA CAMPAGNA DI ATTACCHI CONTRO LE PRESUNTE NAVI PER IL TRASPORTO DI DROGA È INIZIATA, L'OBIETTIVO ERA ROVESCIARE IL REGIME DI CARACAS MA ORA TRUMP E’ INDECISO SE RIMUOVERE MADURO O SPINGERLO A CONCESSIONI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald trump +

(ANSA) - NEW YORK, 05 NOV - Donald Trump ha espresso dubbi con i suoi collaboratori sul lancio di un'azione militare per deporre il presidente del Venezuela, temendo che l'azione potrebbe non convincere Nicolas Maduro a dimettersi.

 

Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali la strategia dell'amministrazione Usa sul Venezuela resta in evoluzione. Quando la campagna di attacchi contro le presunte navi per il trasporto di droga è iniziata, l'obiettivo sembrava quello di mettere pressione e potenzialmente rovesciare il suo regime. Ma al momento all'interno dell'amministrazione Usa anche l'obiettivo di rimuovere Maduro o spingerlo è concessioni non è ancora una questiona decisa.

nicolas maduro come babbo natale