DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
DONALD LANCIA SEGNALI DI PACE AL DRAGONE – TRUMP HA GRAZIATO L’EX POLIZIOTTO DI NEW YORK, MICHAEL MCMAHON, CONDANNATO A 18 MESI DI CARCERE PER AVERE AIUTATO PECHINO A MINACCIARE UN CITTADINO CINESE ESPATRIATO NEGLI USA – SECONDO IL GIUDICE, L’EX AGENTE AVEVA “SPAVENTATO UN EX FUNZIONARIO CINESE PER CONVINCERLO A TORNARE IN PATRIA” – L’EX POLIZIOTTO SI È SEMPRE DICHIARATO INNOCENTE, AFFERMANDO DI ESSERE STATO "INCONSAPEVOLMENTE SFRUTTATO DAL GOVERNO CINESE” QUANDO HA ACCETTATO UN INCARICO DA INVESTIGATORE PRIVATO…
(ANSA) - WASHINGTON, 08 NOV - Donald Trump ha graziato un ex poliziotto di New York condannato per aver aiutato Pechino a minacciare un cittadino cinese espatriato negli Stati Uniti. Lo riportano i media americani.
Michael McMahon era stato condannato a 18 mesi di carcere per quella che il giudice ha definito "una campagna di repressione transnazionale" volta a "spaventare un ex funzionario per convincerlo a tornare in patria".
L'agente ha sempre insistito sulla sua innocenza affermando di essere stato "inconsapevolmente sfruttato" quando ha accettato quello che riteneva essere un semplice incarico da investigatore privato.
L'avvocato di McMahon, Lawrence Lustberg, ha affermato che la grazia "corregge una terribile ingiustizia". "Credo sia stato il governo cinese a fare del male a Mike, un vero eroe, che il nostro governo avrebbe dovuto celebrare e onorare, piuttosto che incriminare", ha dichiarato.
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…