LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
TRUMP E MUSK SONO DUE PERICOLOSI SURVOLTATI E VOGLIONO LA DISGREGAZIONE DELL’EUROPA, MA SU UNA COSA HANNO RAGIONE: L’UE VELEGGIA VERSO L’AUTODISTRUZIONE – L’AD DI JPMORGAN, JAMIE DIMON: “L'EUROPA HA UN VERO PROBLEMA. CON LE SUE RETI DI SICUREZZA SOCIALE, RIESCE A FARE COSE MERAVIGLIOSE. MA HA ALLONTANATO LE IMPRESE, GLI INVESTIMENTI, L'INNOVAZIONE" – “LA RIDUZIONE DEGLI SFORZI MILITARI E LE DIFFICOLTÀ DI RAGGIUNGERE UN ACCORDO ALL'INTERNO DELL'UNIONE EUROPEA MINACCIANO IL CONTINENTE...”
Il Ceo di JPMorgan, 'l'Europa ha un problema reale'
(ANSA) - L'Europa ha un "problema reale" a causa della sua lenta burocrazia ma un Vecchio Continente "debole" rappresenta un rischio economico per gli Stati Uniti. Lo ha detto l'amministratore delegato di JPMorgan Jamie Dimon, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
"L'Europa ha un vero problema. Con le sue reti di sicurezza sociale, riesce a fare cose meravigliose. Ma ha allontanato le imprese, gli investimenti, l'innovazione", ha aggiunto Dimon lodando alcuni leader europei consapevoli dei problemi. Plaudendo alla creazione dell'euro e alla spinta per la pace dell'Europa, l'amministratore delegato di JPMorgan ha messo in guardia sul fatto che la riduzione degli sforzi militari e le difficoltà di raggiungere un accordo all'interno dell'Unione Europea minacciano il continente.
LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…