donald trump

LI TRATTA IN SOMALO MODO – TRUMP, NEL SUO DISCORSO FIUME A DAVOS, HA USATO PAROLE SPREZZANTI VERSO LA POPOLAZIONE SOMALA: “CHI L’AVREBBE PENSATO CHE I SOMALI AVESSERO UN QUOZIENTE INTELLETTUALE MAGGIORE DI QUANTO PENSAVAMO. COME FANNO AD ANDARE IN MINNESOTA E RUBARE TUTTI QUEI SOLDI? TUTTI SI SONO APPROFITTATI DEGLI STATI UNITI” – IL RIFERIMENTO DEL TYCOON È ALLE PRESUNTE FRODI AL WELFARE NELLO STATO AMERICANO, CHE VEDE DECINE DI SOMALI ACCUSATI DI AVER SOTTRATTO MILIONI DI FONDI GOVERNATIVI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP ATTACCA I SOMALI, 'CHI AVREBBE MAI DETTO CHE AVESSERO UN QI ALTO?'

donald trump al world economic forum di davos 2026 foto lapresse 6

(ANSA) - DAVOS, 21 GEN - Sul finale del suo discorso-fiume al Forum economico mondiale di Davos, Donald Trump ha toccato le operazioni degli Usa contro i pirati somali. "Banditi somali, vi rendete conto? chi l'avrebbe pensato che i somali avessero un quoziente intellettuale maggiore di quanto pensavamo", ha attaccato.

 

"Tutti si sono approfittati degli Stati Uniti", è strato il motivo ricorrente dell'intervento del tycoon a Davos.

 

TRUMP A DAVOS ATTACCA ANCORA LA SOMALIA E I SUOI IMMIGRATI IN MINNESOTA

donald trump al world economic forum di davos 2026 foto lapresse 1

(ANSA) - WASHINGTON, 21 GEN - Nel suo intervento a Davos, Donald Trump ha attaccato nuovamente la Somalia e i suoi cittadini emigrati in Usa facendo riferimento al loro coinvolgimento nelle presunte frodi al welfare in Minnesota, in cui decine di individui somali sono accusati di aver sottratto milioni di fondi governativi negli ultimi cinque anni.

 

"Potete crederci? La Somalia si è rivelata avere un quoziente intellettivo più alto di quanto pensassimo. Ho sempre detto che queste persone hanno un quoziente intellettivo basso. Come fanno ad andare in Minnesota e rubare tutti quei soldi?", ha detto

donald trump al world economic forum di davos 2026 foto lapresse 3