donald trump benjamin netanyahu

TRUMP ORDINA, NETANYAHU SCODINZOLA – ISRAELE DA QUESTA MATTINA HA SOSPESO GLI ATTACCHI IN TUTTA LA STRISCIA DI GAZA, E SI STA CONCENTRANDO ESCLUSIVAMENTE SULLE FORZE DIFENSIVE – DOPO L’OK PARZIALE DI HAMAS AL PIANO DI PACE USA, IL PRESIDENTE AMERICANO HA ORDINATO A ISRAELE DI “CESSARE IMMEDIATAMENTE” I BOMBARDAMENTI. E COSÌ È STATO…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP E BENJAMIN NETANYAHU ALLA CASA BIANCA

(ANSA) - Israele si sta allineando alla dichiarazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e da stamattina gli attacchi dell'Idf in tutta la Striscia di Gaza sono stati sospesi. E' quanto risulta alla testata israeliana N12.   L'Idf, scrive N12, si stanno ora concentrando esclusivamente sulle operazioni difensive per le forze schierate nell'area.

 

Gaza City rimane sotto assedio e le forze non si stanno ritirando, ma rimangono sulle stesse linee raggiunte finora. Fino alle prime ore del mattino, l'Aeronautica Militare stava ancora attaccando in tutta la Striscia, ma nelle ultime ore la direttiva del vertice politico è di difendersi e di attaccare solo nei casi in cui venga identificata una minaccia per le forze".

BOMBARDAMENTO SU QUEL CHE RIMANE DI GAZABENJAMIN NETANYAHU COSTRETTO A SCUSARSI CON IL QATAR AL TELEFONO DA DONALD TRUMP