trump razzo

NON È POLITICA, È AVAN-SPETTACOLO - DONALD TRUMP LANCIA LA NASCITA DI "ROCKET CITY": È IL NOME CHE AVRÀ DA OGGI LA CITTÀ DI HUNTSVILLE, IN ALABAMA, DOVE SARÀ SPOSTATO IL QUARTIER GENERALE DEL COMANDO SPAZIALE DEGLI STATI UNITI - L'ALABAMA È UNO STATO TURBO-REPUBBLICANO, MENTRE IL COLORADO, DOVE SI TROVAVA FINORA LO "SPACE COMAND", È DI TENDENZA PROGRESSISTA: IN BALLO CI SONO CENTINAIA DI MILIONI DI INVESTIMENTI E 30 MILA NUOVI POSTI DI LAVORO (CHE SIGNIFICANO VOTI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP

(ANSA) - WASHINGTON, 02 SET - Donald Trump ha annunciato il trasferimento del quartier generale dello Space Comand dal Colorado all'Alabama (a Huntsville), confermando cosi' le anticipazioni dei media Usa. Joe Biden aveva annullato un'analoga decisione presa dal tycoon nel primo mandato ma ora The Donald impone la sua scelta a favore di uno stato a maggioranza repubblicano e a scapito di uno controllato dai dem.

 

Secondo il tycoon, il trasferimento generera' 30 mila nuovi posti di lavoro e centinaia di milioni di investimenti. "Huntsville sara' conosciuta come rocket city", ha commentato il commander in chief.

donald trump