trump

FIATO ALLE TRUMP! “IL PRESIDENTE USA VOLEVA SPARARE AI MIGRANTI ALLE GAMBE E COSTRUIRE FOSSATI CON COCCODRILLI AL CONFINE CON IL MESSICO” - SECONDO IL NEW YORK TIMES IL PRESIDENTE AVREBBE VOLUTO CHIUDERE IL CONFINE CON IL MESSICO E COSTRUIRE TRINCEE ANCHE CON SERPENTI E ALLIGATORI – IL LIBRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

 

 

donald trump

"Il presidente Trump ha suggerito si sparare ai migranti che tirano pietre al confine con il Messico e quando gli hanno detto che sarebbe stato illegale ha proposto di sparare alle gambe".

 

Il New York Times svela quanto riferito da fonti interne alla Casa Bianca a proposito della politica sull'immigrazione voluta dal capo della Casa Bianca. La proposta di Trump sarebbe stata fatta lo scorso marzo durante un meeting nello studio ovale e a raccogliere le confidenze sulle volontà del presidente sono stati due giornalisti, Mike Shear e Julie Hirschfield Davis, che hanno scritto un libro intitolato "Border Wars: Inside Trump's Assault on Immigration", ovvero "Guerre di frontiera: dentro l'assalto di Trump all'immigrazione".

donald trump all'assemblea gnerale delle nazioni unite 8

 

Secondo il quotidiano lo scorso marzo, sempre in una riunione nello studio Ovale, Donald Trump ordinò a suoi più stretti collaboratori di chiudere l'intero confine di 2000 km col Messico entro il mezzogiorno del giorno dopo, gettandoli nel panico. Poi fu persuaso a non farlo ma si vendicò iniziando una serie di purghe di coloro che avevano tentato di contenerlo. E questo mentre privatamente parlava spesso di fortificare il muro al confine col Messico con una trincea d'acqua piena di serpenti e coccodrilli, sollecitando i collaboratori a stimare i costi.

trump coccodrillitrump coccodrilli