DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
E TU DOVE VAI IN VACANZA? - IL 90% DEGLI ITALIANI SI CONCEDERA’ UNA PAUSA IN ESTATE E QUASI 60% RESTERA’ IN PATRIA - LE DESTINAZIONI STRANIERE PREFERITE SONO LA GRECIA E LA SPAGNA, VICINE E LOW COST - BOOM DI PARTENZE AD AGOSTO (53%)
(ANSA) - Oltre il 90% dei connazionali andrà in vacanza la prossima estate e l'Italia sarà la destinazione preferita, anche se registra un deciso calo rispetto alle rilevazioni fatte in passato (68% nel 2016 e 58% nel 2017). La durata media del viaggio sarà di 12 giorni. Emerge da un'indagine del Centro Studi Touring Club Italiano sulle intenzioni di viaggio della community Touring.
Ad agosto si prevede la maggior parte delle partenze (53%), segue il mese di luglio (47%) e settembre seppure di poco (31%) supererà giugno (29%). Crescono in modo significativo le mete estere e questa tendenza influenza anche il ricorso alle agenzie di viaggio: anche se il dato è basso (22%) è in aumento rispetto alle scorse rilevazioni (attorno al 10%). La destinazione straniera preferita è la Grecia (17%): Atene per quanto riguarda i tour culturali e Creta e Cicladi per il balneare. Segue la Spagna (12%) con le Baleari e la Francia (11%) con la preferenza di Corsica, Bretagna e Normandia.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…