tulsi gabbard

LE DISTORSIONI DI TRUMP: USA LE ISTITUZIONI PER LE SUE VENDETTE PRIVATE - TULSI GABBARD, LA DIRETTRICE DELLA NATIONAL INTELLIGENCE, STA GUIDANDO LA SQUADRA DI TRUMP PER CERCARE PROVE DI BROGLI NELLE ELEZIONI 2020 CHE IL TYCOON HA PERSO CONTRO JOE BIDEN - SECONDO IL “WALL STREET JOURNAL”, GABBARD HA TRASCORSO MESI A INDAGARE SUI RISULTATI DELLE ELEZIONI DI CINQUE ANNI FA, UN RUOLO CHE L'HA PORTATA A PARTECIPARE A UNA PERQUISIZIONE DELL'FBI IN UN CENTRO ELETTORALE IN GEORGIA - È INSOLITO CHE IL MASSIMO RESPONSABILE DELL'INTELLIGENCE AMERICANA SIA COINVOLTO IN UN'OPERAZIONE DI POLIZIA INTERNA: IL SUO COMPITO È LO SPIONAGGIO ALL'ESTERO E LA PROTEZIONE DELLA SICUREZZA NAZIONALE – I DEMOCRATICI INCALZANO: “GABBARD SPIEGHI LA SUA PRESENZA A PERQUISIZIONE FBI IN GEORGIA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

WSJ, CAPO 007 GUIDA INDAGINI SU PRESUNTI BROGLI NELLE ELEZIONI 2020

TULSI GABBARD IN GEORGIA

Tulsi Gabbard ha partecipato anche ad una perquisizione dell'Fbi in Georgia

(ANSA) - WASHINGTON, 29 GEN - Tulsi Gabbard, la direttrice della National Intelligence. sta guidando lo sforzo dell'amministrazione Trump per cercare prove di brogli nelle elezioni 2020 che il tycoon ha perso.

 

Secondo il Wall Street Journal, che cita funzionari della Casa Bianca, Gabbard ha trascorso mesi a indagare sui risultati delle elezioni di cinque anni fa, un ruolo che mercoledì l'ha portata a partecipare a una perquisizione dell'Fbi in un centro elettorale in Georgia. È del tutto insolito che il massimo responsabile dell'intelligence americana sia coinvolto in un'operazione di polizia interna, dato che il compito dell'Ufficio del Direttore della National Intelligence è lo spionaggio all'estero e la protezione della sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

donald trump tulsi gabbard

 

DEM, CAPO 007 SPIEGHI LA SUA PRESENZA A PERQUISIZIONE FBI IN GEORGIA

(ANSA) - WASHINGTON, 29 GEN - I principali esponenti democratici delle commissioni di intelligence del Senato e della Camera hanno chiesto alla massima responsabile dell'intelligence Usa,Tulsi Gabbard, di riferire alle rispettive commissioni sul motivo della sua presenza durante un'operazione dell'Fbi in una struttura elettorale in Georgia.

TULSI GABBARD IN GEORGIA

 

Il senatore Mark Warner e il deputato Jim Himes hanno espresso in una lettera alla direttrice della National Intelligence la loro profonda preoccupazione per la sua presenza all'operazione del Bureau di mercoledì, affermando che la comunità dell'intelligence statunitense "dovrebbe concentrarsi sulle minacce esterne". "Quando questi poteri vengono rivolti verso l'interno, le conseguenze possono essere devastanti" per la privacy e le libertà civili, hanno scritto.

 

FBI PERQUISISCE UFFICIO AD ATLANTA IN INDAGINE SU BROGLI ELETTORALI

Dopo accuse di Trump, che era stato incriminato in Georgia per lo stesso motivo

TULSI GABBARD

(ANSA) - WASHINGTON, 28 GEN - L'Fbi sta eseguendo un mandato di perquisizione in un ufficio elettorale nella contea di Fulton (che comprende anche Atlanta), in Georgia, nell'ambito di un'indagine su presunti brogli elettorali nelle elezioni del 2020, come sostenuto da Donald Trump, che pero' era finito incriminato in Georgia per lo stesso motivo. In precedenza, il Dipartimento di Giustizia aveva fatto causa ai funzionari della contea di Fulton per costringerli a consegnare i documenti relativi alle elezioni del 2020. Un giudice non si è ancora pronunciato sul caso. Una revisione condotta dal Dipartimento di Giustizia durante il primo mandato di Trump non ha trovato prove a sostegno delle accuse di una frode diffusa tale da poter cambiare l'esito delle elezioni presidenziali del 2020.

audizione di tulsi gabbard in senato 6audizione di tulsi gabbard in senato 7tulsi gabbard 1