la cocaina meno cara sta in colombia

TURISTI PER… SPACCIO – ARRESTATA IN SARDEGNA UNA TURISTA SPAGNOLA CHE NASCONDEVA 4 CHILI DI COCAINA NELLA RUOTA DI SCORTA DELL’AUTO – LA 50ENNE, CHE VIAGGIAVA SU UN TRAGHETTO PROVENIENTE DA BARCELLONA, È STATA FERMATA GRAZIE ALL’INTERVENTO DEI CANI ANTIDROGA – DURANTE LA PERQUISIZIONE, È STATO TROVATO UN VANO MODIFICATO NELLA PARTE POSTERIORE DEL VEICOLO CHE CONTENEVA LA DROGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Luca Fiori per www.lanuovasardegna.it

 

COCAINA

Viaggiava sul traghetto proveniente da Barcellona come una turista, ma nel vano ricavato dietro la ruota di scorta dell’auto nascondeva quattro chili di cocaina. È finita in manette una cittadina spagnola di circa 50 anni, fermata qualche giorno fa allo sbarco nel porto di Porto Torres nel corso di un controllo effettuato dalla guardia di finanza.

 

[…] Decisivo l’intervento delle unità cinofile delle Fiamme gialle del gruppo di Porto Torres. Uno dei cani antidroga ha segnalato la presenza di sostanza stupefacente, inducendo i militari ad approfondire l’ispezione del mezzo.

 

cocaina

Nel corso della perquisizione è stato individuato un vano appositamente modificato e nascosto nella parte posteriore dell’auto, dietro la ruota di scorta. All’interno erano occultati panetti di cocaina per un peso complessivo di circa quattro chili. La droga è stata sequestrata e la donna arrestata con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

 

La cittadina spagnola è poi comparsa davanti al giudice per le indagini preliminari, che ha convalidato l’arresto. […]