adolfo urso spionaggio banca dati

SIAMO TUTTI HACKERATI – LA RIVELAZIONE DEL MINISTRO DEL MADE IN ITALY, ADOLFO URSO: “NELLA SCORSA LEGISLATURA SONO STATO IL PRESIDENTE DEL COPASIR. E HO APPURATO CHE ERANO STATE PENETRATE LE MIE E-MAIL E HO FATTO UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, E ORA HO APPURATO DA QUELLO CHE È EMERSO A PERUGIA CHE ERO STATO PENETRATO ANCHE NEI CONTI CORRENTI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Urso, mie mail e conti penetrati quando ero al Copasir

adolfo urso foto di bacco

(ANSA) - "Nella scorsa legislatura sono stato il presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, quello che sovrintende all'attività dell'intelligence e in generale alle tematiche di sicurezza nazionale.

 

E durante quegli anni ho appurato che erano state penetrate le mie e-mail e ho fatto una denuncia alla procura della Repubblica, e ora ho appurato da quello che è emerso a Perugia che ero stato penetrato anche nei conti correnti". Lo ha detto il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, commentando il caso dossier a margine di una iniziativa a Bologna. "Fanno bene governo e Parlamento ad appurare".

 

"Da presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ho appurato che in quegli anni recenti qualcuno aveva visionato ed estrapolato le mie mail e qualcun altro era penetrato nei miei conti correnti - ha spiegato Urso - È chiaro che il problema esiste e fa bene questo governo e credo anche il Parlamento ad appurare e anche a intervenire, perché le nuove tecnologie allargano l'universo e lo rendono più penetrabile".

spionaggio - banche datisede della Equalize a milanoadolfo urso giorgia meloni question time alla camera