DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di Antonella Rossi per www.vanityfair.it
Dopo le prime foto di Kate e William alla St. Andrew's University, dall'ultima serie di The Crown, in lavorazione in queste settimane, sono trapelate anche le prime immagini dell'incidente automobilistico che il 31 agosto 1997 portò alla morte di Lady Diana.
La replica della Mercedes che trasportava la principessa e Dodi Al Fayed, sul set cinematografico di Elstree Studios, nell'Hertfordshire, distrutta dopo lo schianto, ha fatto presto il giro del web, non risparmiando polemiche.
L'accusa che arriva da più parti è quella di aver voluto drammatizzare eccessivamente l'evento. Secca è arrivata la replica dalla produzione della serie Tv, che nei mesi scorsi ha fatto tappa a Parigi per ricostruire sia gli ultimi istanti di vita di Diana e Dodi che i sopralluoghi degli investigatori dopo lo schianto. «Il momento esatto dell'impatto dell'incidente non verrà mostrato», hanno ribattuto, mentre una fonte vicina alla royal family ha fatto presente al Daily Mail che per molti non sarà gradevole rivivere quei momenti.
«Penso che molte persone troveranno piuttosto disgustoso il fatto che siano stati così dettagliati per ricreare come l'auto è stata distrutta. Penso che causerà molto turbamento alla famiglia reale, se si trattasse di un'altra famiglia non sono sicuro che lo farebbero».
Poca sensibilità, insomma, a detto dell'insider vicino a Buckingham Palace, mentre non è ancora chiaro fino a che punto arriverà la sesta stagione della serie.
[…]
the crown quinta stagione 7the crown quinta stagione 5the crown quinta stagione 3the crown quinta stagione 2the crown 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…